annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Meglio per te...allora cosa aspetti? Finalmente ti risiedi

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Una volta che prepari questo concorso lo metti in conto. Io ho tergiversare a lungo proprio per questo. Ma è il più adatto a noi, soprattutto come tipo di lavoro che andrai a fare
      Io credo tu sia un ottimo elemento per a.e e sono sicuro che con molta molta gavetta farai anche carriera se incontrerai un direttore di livello ( generalmente lo sono)...almeno di quelli che conosco generalmente sono tutti preparati

      Commenta


        Tu vuoi fare i controlli esterni, anch'io prima o poi

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          Io credo tu sia un ottimo elemento per a.e e sono sicuro che con molta molta gavetta farai anche carriera se incontrerai un direttore di livello ( generalmente lo sono)...almeno di quelli che conosco generalmente sono tutti preparati
          Siamo quasi tutti ottimi elementi...alla fine queste prove selezionano bene, te l'assicuro

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Tu vuoi fare i controlli esterni, anch'io prima o poi
            Si mi piace quello...in verità vorrei pure scegliere i settori dove andare ma immagino che per logistica non sia prevista questa autonomia

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              In smart senza le mie carte...... mi mancherebbe troppo l'ufficio
              Anche secondo me si può fare solo eccezionalmente...serve il confronto e la preparazione sul campo

              Commenta


                Se potessi scegliere...Banche, fiduciarie e Trust. Sono uno che si accontenta con poco

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Se potessi scegliere...Banche, fiduciarie e Trust. Sono uno che si accontenta con poco
                  Soprattutto trust

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Soprattutto trust
                    Ma i trust non li trovi in strada

                    Commenta


                      Diciamo se dovessi scegliere proprio proprio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X