Ma la città non ti interessa? Anche se cmq non mi sembra il posto giusto per parlarne, perché leggono tutti e parlando a te parlo a tutti quelli che leggono. Magari 2 gatti, però...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL
Che tu stia bene è la cosa più importante. Non ho capito al cosa non ti saresti mai aspettata e poi non siamo ancora colleghi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL
Ho rifatto il concorso per poter dire a me stesso di esserci riuscito. Colleghi lo saremo quando ci sarà la pubblicazione delle graduatorie.
Se mi troverò male come il settore privato rifiuterò ( e non mi riferisco a carichi di lavoro, sacrifici ecc).
È stata comunque una bella esperienza a ristudiare per il concorso. Orari folli ma sono contento anche se oggettivamente ho fatto troppi errori.
3 di tributario
2 inglese
1 informatica
2 civile
1 amministrativo
2 commerciale
0 penale
0 contabilitÃ
Che significa se mi troverò male? Ma non pensarci nemmeno, Roll-on...cambi attività , ufficio...si fa così
Privato e commerciale sono sempre domande insidiose e qualche errore qua e là ci può stare. Non è vero che hai fatto una cattiva prova. Condivido il fatto che saremo colleghi dopo la graduatoria e la firma del contratto. Era solo per dirti che qualche volta stupisci in positivoUltima modifica di strelizia; 13-12-2023, 16:14.
Commenta
Commenta