Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Ah, ma io intendevo solo gli articoli. Fai come preferisci, poi valuto io, lo sai che non sono digiunaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioci volesse solo quello.....che ti metti a parlare rollese in sede di esame aahahahahah
Commenta
-
sarà sempre così, fino all'ultimo giornoOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Bene, ma ho un sacco di cose da fare, sembra il tempo non basti...
è normale....
Commenta
-
si , faccio la cernita degli articoli (quelli scritti meglio e non troppo in dettaglio)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ah, ma io intendevo solo gli articoli. Fai come preferisci, poi valuto io, lo sai che non sono digiuna
- 1 mi piace
Commenta
-
GrazieOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si , faccio la cernita degli articoli (quelli scritti meglio e non troppo in dettaglio)
- 1 mi piace
Commenta
-
Adesso sono ancora sulla parte generale. Sto finendo di leggere interpello. Letto abuso del diritto e principi generali, Statuto del contribuente. Poi devo leggere dichiarazione e istruttoria. Ma devo pure integrare con il Tesauro. Si tratta di metà libro della parte generale circa, aggiornato al 2017.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosarebbe utile che tu me li chiedessi dopo aver finito di studiare le dispense....(facciamo a blocchi)
es leggi dispensa iva.....quando finisci me lo comunichi
ed io ti mando il blocco l'iva....(con domande MIE
)
Commenta
-
https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/schede/istanze/scheda-interpello/infogen-interpelloOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Adesso sono ancora sulla parte generale. Sto finendo di leggere interpello. Letto abuso del diritto e principi generali, Statuto del contribuente. Poi devo leggere dichiarazione e istruttoria. Ma devo pure integrare con il Tesauro. Si tratta di metà libro della parte generale circa, aggiornato al 2017.
Commenta

Commenta