annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL
    Ma la cosa buffa è come se lo facessi e mo vene u direttore a.e po vene u magistrato della procura po vene l'architetto per l'eolico, poi l'ingresso po u superbonus...sono lo scemo del villaggio.
    Cioè fai consulenze o siccome sei l'esperto del paese vengono a chiederti? Direttore a.e., magistrato della procura, architetto superbonus??

Commenta

Se mi posso permettere cura amministrativo prima di tutto dato che in quella materia sarai più carente e poi commerciale e civile perché le domande non sono sempre semplicissime

Commenta

Se ho detto che non lavoro come faccio a fare consulenze? Sono miei amici e con la scusa di un invito a cena mi chiedono il mio pensiero su alcuni fenomeni ....data la mia notoria capacità rabdomante
        Questi personaggi chiedono a te Addirittura

Commenta

5 informatica
          5 inglese
          5 reati tributari
          5 reati pa
          11 amministrativo
          10 contabilitÃ
          12 civile/ commerciale
          22 tributario
          5 teoria dell'imposta

Sono distante?
          Io non vedo e prevedo a differenza tua...cmq più o meno penso di sì come percentuali. Non so quante domande possano essere: stavolta la prova è unica...

Commenta

Ciao Rol, ho una domanda da farti. Se pur domiciliata altrove mantengo la residenza nella casa di origine il mio reddito si va a sommare a quello della mia famiglia di origine, vero?

Commenta

Si, so che ci sono problemi ai fini TARI, ad es.

Nell'articolo che hai postato c'è scritto Il figlio maggiorenne che non convive con alcuno dei genitori fa parte di un nucleo diverso, a meno che non sia a loro carico ai fini IRPEF. L’unica eccezione a tale ultima regola si verifica se il figlio è coniugato e/o ha figli: in tal caso il figlio fa parte di un nucleo diverso da quello dei genitori.

Io sinora sto tenendo la residenza lì per usufruire eventualmente della continuità territoriale.
              Può rilevare se dichiaro ad es. nel comune di residenza il domicilio reale?
              Grazie

Commenta

Più che a carico del nucleo facciamo cumulo credo, perché faccio parte del nucleo

Commenta

Se sei sullo stato di famiglia sei considerata a carico del nucleo ..fiscalmente invece no perché superi i 2840 e rotti .
                  Secondo te conviene che mi tolga?

Commenta

Per la tari ( devi però vedere il regolamento comunale) può essere previsto riduzione se dimostri che sei fuori...ricordo per gli studenti universitari ma potrebbe essere anche per lavoratori fuori residenza
                    Ok

Commenta

Nostalgia di casa?
                      Non voglio gravare a casa. Sinora siccome i voli in continuità mi risultavano a favore solo dei residenti ho mantenuto la residenza

Commenta

Sto operando...
                      X