Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
L’indagine di tre anni, avviata nell’agosto del 2017, ha permesso di accertare che al vertice dell’organizzazione ci sarebbe Francesco Mura, un imprenditore italiano, residente nel bresciano, che avrebbe utilizzato le proprie imprese televisive operanti in ambito locale e nazionale attraverso trasmissioni per le previsioni delle estrazioni del lotto. L’uomo, secondo l’ipotesi della procura, era il collettore di grandi risorse economiche, frutto anche di attività illecite, che avrebbe riciclato attraverso l’emissione di fatture per operazioni inesistenti, reimmettendole nel tessuto economico legale.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...resti/5988101/
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioL’indagine di tre anni, avviata nell’agosto del 2017, ha permesso di accertare che al vertice dell’organizzazione ci sarebbe Francesco Mura, un imprenditore italiano, residente nel bresciano, che avrebbe utilizzato le proprie imprese televisive operanti in ambito locale e nazionale attraverso trasmissioni per le previsioni delle estrazioni del lotto. L’uomo, secondo l’ipotesi della procura, era il collettore di grandi risorse economiche, frutto anche di attività illecite, che avrebbe riciclato attraverso l’emissione di fatture per operazioni inesistenti, reimmettendole nel tessuto economico legale.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...resti/5988101/
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
“Il sistema è semplice. Segnalata la vincita, il soggetto che deve riciclare paga in contanti il vincitore, si fa registrare la vincita e pulisce il denaro” spiega così il pm Ambrogio Cassiani, titolare dell’indagine che chiarisce come il gruppo arrestato sfruttava le vincite al Lotto per riciclare il denaro. “I nostri principali indagati avevano costruito una rete di soggetti che si erano prestati a segnalare le vincite” ha aggiunto il magistrato. I coinvolti pulivano il denaro anche attraverso le vincite alle slot machine e poi attraverso le ristrutturazioni immobiliari.
Le somme, una volta versate alle società cartiere venivano accreditate su carte prepagate intestate a terze persone che prelevavano l’intera somma e la restituivano. Con il denaro venivano acquistati immobili. Il giro si è concretizzato in un profitto di circa 500 mila euro. Sequestrati ville auto per 25 milioni di euro.
Commenta
-
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...ano-251624.htm
ECCO COME GLI HOTEL DI LUSSO DELLA CAPITALE PROVANO AD AGGIRARE IL DPCM – LA SOLUZIONE E’ LA ''VACANZA IN CASA": L’ABBINAMENTO DI CENA GOURMET E PERNOTTAMENTO IN UNA SUITE DA 90 A 500 EURO
Commenta
-
“GIGI PROIETTI UNA VOLTA MI DISSE: SE PARLO CON UNO DI DESTRA, MI SENTO DI SINISTRA , SE PARLO CON UNO DI SINISTRA DIVENTO SUBITO DI DESTRA. ERA UN GENIO”
vero ahahahahhaahah
https://www.dagospia.com/rubrica-2/m...-se-251618.htm
Commenta
-
https://www.investireoggi.it/fisco/l...e-restrizioni/
è dall cu sti scontrini
ma nessuno conosce la teoria dei vantaggi comparati?
Commenta
Commenta