Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
se non ci fossero le persone posso convenire con te...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Si infatti, io ne ho sempre visto. Anche per questo cerco anche il bello. Bisogna ricordarsi che non c'è solo il brutto o il male al mondo...
Commenta
-
Ma guarda che le persone non sono tutte uguali...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
se non ci fossero le persone posso convenire con te...
Commenta
-
non lo so mai io ormai sono in modalità pilota automatico...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma guarda che le persone non sono tutte uguali...
1) piacere
2) leviamoci subito il pensiero che ti serve? ahaahahah
Commenta
-
è un mondo difficile purtroppo....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioCerto l'uomo avrebbe potuto evolversi meglio in generale e anch'io spesso penso che siano meglio gli animali...cani e gatti mi piacciono molto
Commenta
-
Si. Io penso che il nostro compito qui sia fare del nostro meglioOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
è un mondo difficile purtroppo....
Commenta
-
Gli errori sono stati fatti nel corso dei secoli. Le persone si ritrovano il mondo già in un certo modoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioa volte penso non sia neppure colpa delle persone...
Commenta

Commenta