annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

è solo una eventualità non ho nessun elemento per poterlo dire. Poi la preparazione conta fino ad un certo punto, dipende anche dalle domande che peschi....
    Si Rol, se in qualche modo ti riferisci anche a te con quella canzone io sono qua perché di solito mi trovo e mi confronto bene con te. E poi a me piace apprendere anche dagli altri e tu in questo campo soprattutto all'inizio sapevi tanto più di me. Ora sii positivo anche se si sa che un esame può andar male (tu lo sai...). Ecco. Perché l'approccio che dobbiamo avere, se tu sei come dici dalla mia parte, deve essere positivo

Commenta

è solo una eventualità non ho nessun elemento per poterlo dire. Poi la preparazione conta fino ad un certo punto, dipende anche dalle domande che peschi....
      Rol, io penso che c'entri la continuità nello studio, la costanza, lo stare concentrati sull'obiettivo.

Commenta

Poi certo sì può essere pure un po' sfortunati, ma lì c'è da augurarsi che chi ti valuta lo riconosca e ti aiuti, anche indirizzandoti bene

Commenta

Ora vado.

Commenta

fuori di testa sciroccati....

La Conferenza delle Regioni ha dato il via libera all’apertura degli stadi a un numero di spettatori per una capienza massima del 25% del totale dei posti disponibili.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...cuola/5942719/

Commenta

fuori di testa sciroccati....

La Conferenza delle Regioni ha dato il via libera all’apertura degli stadi a un numero di spettatori per una capienza massima del 25% del totale dei posti disponibili.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...cuola/5942719/
              Atalanta-Valencia fu una bomba microbiologica.....già dimenticato?

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Ora vado.
                ciao.

Commenta

Atalanta-Valencia fu una bomba microbiologica.....già dimenticato?
                  Ora sembra che non ci sia più nulla, ma al Sud non mi sembra meglio di prima, anzi...

Commenta

«... Io non controllo alcunché. Deve parlare col mio trustee (fiduciario). Non deve parlare con me. Se dite che c’è un trust, non dovete parlare con me». Quindi dell’attività sottostante il trust, non ne sa nulla?

https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...ide-247923.htm

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Ora sembra che non ci sia più nulla, ma al Sud non mi sembra meglio di prima, anzi...
                      mi gioco il prestigio...ho previsto una secondo ondata con epicentro al sud e così ianna ess

Commenta

Sto operando...
                      X