Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
TRA CUI LA POSSIBILITÀ DI PORTARE ALL'ESTERO VALIGIE PIENE DI SOLDI SFUGGENDO AI CONTROLLI,


https://www.dagospia.com/rubrica-29/...tre-242818.htm
Commenta
-
http://www.gdf.gov.it/multimedia/vid...strutturazioniOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl controllo sull’effettiva spettanza del bonus del 110% si applicherà nei confronti dei soggetti beneficiari che eserciteranno l’opzione per lo sconto o la cessione del credito. L’Agenzia delle Entrate, nei confronti del beneficiario originario della detrazione, effettuerà le verifiche documentali nell’ambito delle attività ordinarie di controllo.
????????

https://www.informazionefiscale.it/e...ento-in-arrivo
Commenta
-
Considerate le responsabilità a cui vanno incontro, il decreto Rilancio prevede per i professionisti l’obbligo di stipula di una polizza di assicurazione della responsabilità civile, con massimale adeguato al numero delle attestazioni o asseverazioni rilasciate e agli importi degli interventi oggetto delle predette attestazioni o asseverazioni e, comunque, non inferiore a 500 mila euro, al fine di garantire ai propri clienti e al bilancio dello Stato il risarcimento dei danni eventualmente provocati dall'attività prestata.
ATTENZIONE: la non veridicità delle attestazioni o asseverazioni comporterà la decadenza dei benefici fiscali senza responsabilità solidale. Ciò vuol dire che il contribuente sarà il primo responsabile.
Commenta
-
https://www.youtube.com/watch?v=N5jCwvyRB0cOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioscitatav uagliun......aahahahahaha
Commenta
-
Le indagini sulla caserma “Levante” sono durate sei mesi e sono state condotte dalla Guardia di Finanza. Tutto è partito da un carabiniere che, durante una testimonianza alla polizia locale per un’altra inchiesta, aveva fatto riferimento a dei fatti accaduti alla “Levante” e che gli erano stati raccontati da un uomo picchiato dai carabinieri.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta

Commenta