E poi anche perché credo nella partecipazione di tutti alle spese pubbliche. Mi piacerebbe contribuire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Oggi sono stato molto triste. Mi piace sentire queste paroleOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioE poi anche perché credo nella partecipazione di tutti alle spese pubbliche. Mi piacerebbe contribuire
Commenta
-
https://www.ansa.it/emiliaromagna/no...f8506f7cd.htmlOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Oggi sono stato molto triste. Mi piace sentire queste parole
Commenta
-
Contribuire sia come contribuente che come funzionarioOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Oggi sono stato molto triste. Mi piace sentire queste parole
Commenta
-
Un altro piccolo sforzo......è difficile lavorare e studiare allo stesso tempo. Tieni duro.Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMi sto attrezzando di tutto il materiale necessario per la preparazione
Commenta
-
Dirigenti, funzionari, ora carabinieri. È una novità? Cmq è un bene che vengano scopertiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
GrazieOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDevo scendere. Ti saluto...e sappilo...ahahahahaha faccio il tifo anche per te! Daje.....alla prossima . Ciao
Ciao
Commenta

Commenta