Originariamente inviato da strelizia

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Posso contare anche sul tuo aiuto solito per la seconda prova? Intendo le solite cose, postare argomenti recenti, quiz...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si, che c'è?
Commenta
 - 

ahahahah avevo "paura" a chiedertelo....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Posso contare anche sul tuo aiuto solito per la seconda prova? Intendo le solite cose, postare argomenti recenti, quiz...

- 1 mi piace

Commenta
 - 

Perchè? Pensavi non l'avessi passato?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ahahahah avevo "paura" a chiedertelo....
Commenta
 - 

"Lezioni" non credo...magari ti posto dei questionari da svolgere...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Posso contare anche sul tuo aiuto solito per la seconda prova? Intendo le solite cose, postare argomenti recenti, quiz...
Commenta
 - 

in un primo momento no, poi i vostri silenzi....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Perchè? Pensavi non l'avessi passato?
Commenta
 - 

Ora sto studiando per dsga, ma per fortuna almeno amministrativo, civile e penale sono in comune...commerciale l'avevo un po' visto...mi mancano le procedure concorsuali e poi devo ripassare tributario e contabilità...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
"Lezioni" non credo...magari ti posto dei questionari da svolgere...
Commenta
 - 

le procedure concorsuali lasciale in coda....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ora sto studiando per dsga, ma per fortuna almeno amministrativo, civile e penale sono in comune...commerciale l'avevo un po' visto...mi mancano le procedure concorsuali e poi devo ripassare tributario e contabilità...
Commenta
 - 

Non sono voluta venire prima del Veneto...per delicatezza...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
in un primo momento no, poi i vostri silenzi....
Commenta

Commenta