annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
si, me la ricordo .Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio....è tornata la "Francy" ;-)
Commenta
-
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ulato/4688103/Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Ci saranno cambiamenti anche per gli scontriniOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon ho idea di quando farete la prova tecnica...
comunque monitorate il prossimo decreto....
(cambia le cose che ci siamo detti in materia di fatturazione , registrazione e detrazione iva...)
http://www.fiscooggi.it/files/u26/ra...pa/12_10_5.pdf
https://www.ilsole24ore.com/art/norm...?uuid=AEaa2EIG
C'è anche nel tuo articolo,va beh...magari è più chiaro che quando si parla di corrispettivi si parla degli scontrini...Ultima modifica di strelizia; 12-10-2018, 18:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodal 2020....credoL’obiettivo è far sì che dal 1° gennaio 2020 i dati di tutte le operazioni verso i consumatori siano automaticamente trasmessi alle Entrate, ma si punta a iniziare il 1° luglio dell’anno prossimo con gli esercizi commerciali di maggiori dimensioni. Con l’obiettivo di garantire un avvio graduale ai piccoli operatori.
Commenta
-
la grande distribuzione mi sa che ha già cominciato....credo dal 2017 (ma in via opzionale )Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioL’obiettivo è far sì che dal 1° gennaio 2020 i dati di tutte le operazioni verso i consumatori siano automaticamente trasmessi alle Entrate, ma si punta a iniziare il 1° luglio dell’anno prossimo con gli esercizi commerciali di maggiori dimensioni. Con l’obiettivo di garantire un avvio graduale ai piccoli operatori.
Commenta
-
FINALITÀ DEL DOCUMENTO L’articolo 2, comma 1, del decreto legislativo 5 agosto 2015, n. 127, stabilisce che, a decorrere dal 1° gennaio 2017, i soggetti che effettuano le operazioni di commercio al minuto e le altre attività assimilate di cui all’articolo 22 del decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 1972, n. 633, possono optare per la memorizzazione elettronica e la trasmissione telematica all’Agenzia delle entrate dei dati dei corrispettivi giornalieri delle cessioni di beni e delle prestazioni di servizi di cui agli articoli 2 e 3 del DPR n. 633 del 1972.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
la grande distribuzione mi sa che ha già cominciato....credo dal 2017 (ma in via opzionale )
- 1 mi piace
Commenta

Commenta