Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Invece vengono mal visti questi lavori...dal cittadino comune soprattutto quello del funzionario AE...pechè non si capisce che le spese comuni esistono e vanno coperte e a mio parere per chi non ha grandi possibilità economiche sarebbe meglio che lo Stato continuasse a poter coprire le spese che oggi sono considerate comuni...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioA quelli dell'A.e, gdf , magistratura ecc...bisogna fargli una statua....(lavorare in queste condizioni) . Saremmo già in una dittatura se non ci fossero loro....
Commenta
-
vedere quelle bestie menare i funzionari....(capita anche questo.....)......un paese di m.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Invece vengono mal visti questi lavori...dal cittadino comune soprattutto quello del funzionario AE...pechè non si capisce che le spese comuni esistono e vanno coperte e a mio parere per chi non ha grandi possibilità economiche sarebbe meglio che lo Stato continuasse a poter coprire le spese che oggi sono considerate comuni...
Commenta
-
Quali bestie?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
vedere quelle bestie menare i funzionari....(capita anche questo.....)......un paese di m.....
Commenta
-
i contribuenti.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Quali bestie?
Commenta
-
ad esempio......libertà economica costituzionalmente garantita ok....ma sti kazz.i come si può riabilitare una tizia del genere?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioè uno arraffa arraffa.......bisogna dare un segnale forte (rendere meno conveniente l'operazione di sottrazione....)
https://www.polimerica.it/articolo.asp?id=21824
Commenta
-
dovrebbe essere posto un limite alla libertà economica in caso di gravi e reiterati reati....(se proprio vuoi insistere lo fai come socio occulto ma se poi ti piglio butterò la chiave...)
(Non si dovrebbe rilasciare più rilasciare p.iva , iscrizione in camera di commercio ecc.....)
- 1 mi piace
Commenta

Commenta