Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
non lo so se è riportato in quell'art.Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Vado a leggermi quell'articolo che hai postato. E' lì che se ne parla?
Commenta
-
Non ho bisogno di spiegazioni, ma di leggere qualcosa di ben scritto, perchè non ho proprio capito di cosa stai parlandoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
te lo spiega checchom
Commenta
-
credo sia scritto bene...(uno dei pochi casi in cui mi sono capito anch'ioOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non ho bisogno di spiegazioni, ma di leggere qualcosa di ben scritto
)
Commenta
-
E allora posta il quiz, magari è più chiaro...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomi ricordavo di un quiz......e completato i casi.
Commenta
-
Non credoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
credo sia scritto bene...(uno dei pochi casi in cui mi sono capito anch'io
)
Commenta
-
non cellò......ho detto che mi sono ricordato il quiz.......Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
E allora posta il quiz, magari è più chiaro...
Commenta
-
il metodo FIFO tende a contrapporre costi più remoti ai ricavi più recenti quindi ciò potrebbe comportare un aumento di utili ..quando? quando i prezzi aumentano......
primo entrato primo uscito le rimanenze sono quelle a costi più bassi, qdi valuto le rimanenze a costi più bassi, che si contrappongono ai ricavi, in bilancio--->gli utili saranno più alti più i prezzi di vendita aumentano. E' così? Di questo volevi parlare? Stai considerando un bilancio ?
Commenta

Commenta