annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma non credo abbia la forza di bocciare un candidato valutato positivamente dai 3 masters dominatori dell'universo.... come non credo l'abbia l'esaminatore di lingue.

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      ma non credo abbia la forza di bocciare un candidato valutato positivamente dai 3 masters dominatori dell'universo.... come non credo l'abbia l'esaminatore di lingue.
      imparate qualche termine e qualche applicazione principale.....

      Commenta


        come inserire una formula , una tabella......

        Commenta


          Io per inglese cercherò di cavarmela...devo migliorare la pronuncia e imparare a tradurre brani interi non semplicissimi

          Commenta


            Originariamente inviato da checcom

            per quanto riguarda il forum, che dici, sarebbe il caso di stilare un mini programma o che ROL ci dicesse quale argomento ha intenzione di approfondire mano a mano?
            L'idea è buona ma mi che siamo alle prese con Will Hunting Quindi ci conviene prendere quel che viene compatibilmente con i nostri programmi di studio

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Io per inglese cercherò di cavarmela...devo migliorare la pronuncia e imparare a tradurre brani interi non semplicissimi
              Buon giorno!
              come ti chiami?
              Da dove vieni?
              Di cosa ti occupi?
              poi....

              leggere fino a quà.....e traduca stop

              Avanti il prossimo....

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                Buon giorno!
                come ti chiami?
                Da dove vieni?
                Di cosa ti occupi?
                poi....

                leggere fino a quà.....e traduca stop

                Avanti il prossimo....
                La seconda parte è da fare...se mi fanno tradurre e leggere da A1 e A2 è un conto, altrimenti c'è da lavorare

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  La seconda parte è da fare...se mi fanno tradurre e leggere da A1 e A2 è un conto, altrimenti c'è da lavorare
                  non devi preoccuparti delle idoneità (inglese e informatica)...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    non devi preoccuparti delle idoneità (inglese e informatica)...
                    Ma non mi preoccupo, cerco solo di non fare brutta figura e non portare a casa un meno

                    Commenta


                      devi fare bene il tirocinio (fare tutto quello che ti dicono senza discutere e lavorare sodo) e un esame brillante in tributario. Per il resto bastano i manualoni...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X