Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Certo, solo che anche là bisognerebbe fare una scelta tra quello che può per ora essere saltato e il resto che deve essere fatto. Non è sempre sempliceOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
di novità.....perchè i libri arrivano con ritardo.....
Commenta
-
Ma dici che studi molto, allora sbagli?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
la mia......
Commenta
-
se studi dai manualoni non hai la copertura completa......(mancano, generalmente 5-6 domande all'appello)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Tu ci inzuppi di articoli...studiare dai libri serve...non si può invece ricordare le norme riga per riga...
Commenta
-
Io non studio dai manualoni...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
se studi dai manualoni non hai la copertura completa......(mancano, generalmente 5-6 domande all'appello)
Commenta
-
non sbaglio, perchè non mi piace improvvisare.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma dici che studi molto, allora sbagli?
Commenta
-
Ma quindi sei tu il gelido?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
la mia......
Commenta
-
Non ci ho capito niente...secondo il tuo ragionamento se sei un gelido non rendi se studi molto...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non sbaglio, perchè non mi piace improvvisare.....
Commenta
-
se devo improvvisare no.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma quindi sei tu il gelido?
Commenta

Commenta