Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
ho scritto che studiano meno.....e poi fanno collegamenti , (senza inzupparzi di nozioni.....li fanno lì sul posto sono lucidi in sede di prova) questo ricordo di aver scritto.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Sto commentando quello che hai scritto tu...se ti riferisci a te, tu stai sempre leggendo articoli in materia, è ovvio che colleghi, non si tratta di mancanza di studio...
Commenta
-
Ma ti riferisci anche a te?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosono più lucidi e intelligenti (mediamente)..... il loro 50% equivale al 100% degli altri..........
Commenta
-
io devo studiare molto.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma ti riferisci anche a te?
Commenta
-
Tu ci inzuppi di articoli...studiare dai libri serve...non si può invece ricordare le norme riga per riga...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ho scritto che studiano meno.....e poi fanno collegamenti , (senza inzupparzi di nozioni.....li fanno lì sul posto sono lucidi in sede di prova) questo ricordo di aver scritto.....
Commenta
-
di novità.....perchè i libri arrivano con ritardo.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Tu ci inzuppi di articoli...studiare dai libri serve...non si può invece ricordare le norme riga per riga...
Commenta
-
Ma allora di chi è l'esperienza?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
io devo studiare molto.....
Commenta

Commenta