è mi è costata pure una cara amicizia....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Si, Rol...l'ho letto anch'io poi su internet, ma le frodi non le studiamo all'università, giusto? Nessuno te lo insegna...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
l'università insegna cosa si può fare (e non cosa non si può fare......)...secondo me andrebbero affrontate insieme....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Si, Rol...l'ho letto anch'io poi su internet, ma le frodi non le studiamo all'università, giusto? Nessuno te lo insegna...
Commenta
-
Hai scoperto l'imbroglio di un tuo ex amico?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioè mi è costata pure una cara amicizia....
Commenta
-
Infatti, ma io ho scelto economia proprio per capire come va il mondo...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma poi si creano troppi scassa *******...ahahahahaha
Commenta
-
padre e figlio.....ho salvato il padre.....(il figlio stava cadendo nello schema...)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Hai scoperto l'imbroglio di un tuo ex amico?
Commenta
-
Si, ma non ho capito perchè hai perso un'amicizia...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
padre e figlio.....ho salvato il padre.....(il figlio stava cadendo nello schema...)
Commenta

Commenta