ma io socio zompafosso dimostro che ho una capacità reddituale (a di fuori della società) e quindi.....come si fà per smascherarlo?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

il contraltare dei magheggi sulle rimanenze è l'effetto sul costo del venduto e sui ricarichi applicati....(se aumenti le rimanenze sul piano contabile si sta attestando che i prodotti utilizzati per l'attività d'impresa sono pochi con conseguenti ricarichi elevati.....)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma io socio zompafosso dimostro che ho una capacità reddituale (a di fuori della società) e quindi.....come si fà per smascherarlo?
Commenta
 - 

da ricordare....(per i quiz...)
---> le società di capitali per forza in contabilità ordinaria
---> per la contabilità semplificata occorre verificare il limite dimensionale (autoconsumo e ricavi veri propri)
--> la contabilità semplificata è simile (ma non identica) a quella prevista per gli esercenti arti e professioni
Commenta
 - 

questi regimisi prestano molto a distrattori nelle risposte....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosempre per i quizzetti?
domande...
qual'è il regime naturale (senza nessuna opzione) per le imprese NON SOCIETA' di capitali
qual'è il regime naturale (senza nessuna opzione) per gli esercenti arti e professioni?
Commenta

Commenta