Se registro un costo fittizio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
perchè scrivi difficile e non ti capisco......Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
ROl perchè non mi correggi quando dico fesserie?
comma 3--> nei casi previsti dai commi 1 e 2, se le violazioni rilevano AI FINI DI PIu' TRIBUTI..."

Commenta
-
mi viene da dire art 4 in quanto per quanto riguarda il reato dell'art 3 si parla di fattura emessa ma non registrata.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
I ricavi non fatturati (il nero) sono art 3 o art 4?
Commenta
-
Ma Rol, noi non siamo laureati in una laurea che ancora non esiste, ma in economia...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiox strelizia....
Gratteri da Gruber ieri.....
Il canto solitario........
(ti spiega più lui in una semplice intervista di 10 minuti e non tanti corsi universitari e master vari ...
Commenta
-
hai ragione...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
perchè scrivi difficile e non ti capisco......

dimmi se va bene
SANZIONE base
sanzione più grave--> se le violazioni riguardano un solo periodo d'imposta e un solo tributo
sanzione prevista per la violazione più grave +1/5-->se le violazioni riguardano più tributi ed un solo periodo d'imposta
sanzione più grave aumentata dalla 1/2 al triplo-->se violazioni attengono un solo tributo ma più periodi
sanzione più grave aumentata di 1/5 e poi aumento dalla 1/2 al triplo -->violazioni + tributi + periodi
ora mi studio bene il resto ;-)
Commenta
-
grazieOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Credo che dipenda dalla gravità della violazione e quindi qua c'è anche un elemento discrezionale di chi decide l'entità della sanzione...è tratto dal Tesauro ciò che ho scritto e Tesauro aggiunge infatti qualora la violazione risulti più grave
- 1 mi piace
Commenta

Commenta