Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
"se presumi tu presumo anch'io"...Se riconosci dei ricavi devi presumere che ci siano statti anche dei costi (che hanno generato quei ricavi) e dunque me li devi scalare in sede di accertamento
Mi riferisco a questo articolo. La contabilità non esisteva? Qua parla di costi non dedotti e detrazioni contabili non scomputate...
Commenta
-
maneggi contabili scrivono......noi stiamo studiano l'iva. Diamo contenuto alla definzione. Come veniva generato il falso credito iva?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
http://www.ilnuovoonline.it/2018/10/...-con-lo-stato/
Mi riferisco a questo articolo. La contabilità non esisteva? Qua parla di costi non dedotti e detrazioni contabili non scomputate...
“Il giudice di primo grado aveva condannato il io cliente”, spiega Fanghella “basandosi esclusivamente sui risultati dell’accertamento fiscale che riguardava i soli ricavi dell’azienda e non i costi e le altre detrazioni contabili che avrebbero dovuto essere scomputate”.
poichè mi rifiuto di pensare ad un errore così grossolano direi che si trattasse di una contabilità inattendibile e quindi 39 comma 2 dpr 633/72 ed allora
Se si presumono dei ricavi bisogna anche considerare i presunti costi ......
- 1 mi piace
Commenta
-
Con emissione di fatture per operazioni inesistenti
Commenta
-
Con emissione di fatture per operazioni inesistenti
ma non fanno mica questo...sarebbe troppo semplice...
Commenta
-
Commenta
-
Claudio Fava, intimidazione al deputato Ars: proiettile in busta tre giorni dopo l’approvazione ddl sulla massoneria
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...mafia/4677960/
Commenta
-
altrimenti posta così sarebbe RICAVI (iva a debito)- COSTI falsi in misura maggiore (iva a credito falso) = credito iva falso
ma non fanno mica questo...sarebbe troppo semplice...
Commenta
Commenta