Torno ai quiz, rileggi con calma e riflettici...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Per i nuovi utili si, per quelli vecchi no
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
la domanda era per quelli vecchi...
Commenta
-
Non puoi
Commenta
-
Legge di bilancio 2018, art. 1, commi 1001-1100
1006. In deroga alle previsioni di cui ai commi da 999 a 1005, alle distribuzioni di utili derivanti da partecipazioni qualificate in societa' ed enti soggetti all'imposta sul reddito delle societa' formatesi con utili prodotti fino all'esercizio in corso al 31 dicembre 2017, deliberate dal 1º gennaio 2018 al 31 dicembre 2022, continuano ad applicarsi le disposizioni di cui al decreto del Ministro dell'economia e delle finanze 26 maggio 2017, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 160 dell'11 luglio 2017.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si ma non mi dici perchè? te lo dico io....ahahahaha devi vedere la norma!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLegge di bilancio 2018, art. 1, commi 1001-1100
1006. In deroga alle previsioni di cui ai commi da 999 a 1005, alle distribuzioni di utili derivanti da partecipazioni qualificate in societa' ed enti soggetti all'imposta sul reddito delle societa' formatesi con utili prodotti fino all'esercizio in corso al 31 dicembre 2017, deliberate dal 1º gennaio 2018 al 31 dicembre 2022, continuano ad applicarsi le disposizioni di cui al decreto del Ministro dell'economia e delle finanze 26 maggio 2017, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 160 dell'11 luglio 2017.
Commenta
-
Ma non si ripercuote su qualche norma tributaria specifica la legge di bilancio?
Commenta
-
Ma non si ripercuote su qualche norma tributaria specifica la legge di bilancio?
certamente....(anche se le cose migliori si tengono fuori tuir ahahahaha)
- 1 mi piace
Commenta
Commenta