annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • milanista85
    ha risposto
    ma prima non devono prima pubblicare la graduatoria? su facebook non dicono nulla nel gruppo?

    Lascia un commento:


  • ginnye
    ha risposto
    Perché dici nei prossimi giorni?

    Lascia un commento:


  • Mirves
    ha risposto
    Forse sapremo qualcosa "sui tempi" nei prossimi giorni. Mi esprimo sul concorso fino a questo punto: Pensavo dessero importanza anche alle prime due prove e, soprattutto, al tirocinio; ho avuto la sensazione che tutto (o quasi) si giocasse al colloquio. Non mi ha convinto come metodo. La commissione, da parte sua, è stata onesta: all'esito della mia sessione i punteggi hanno ricalcato l'andamento dei colloqui.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • milanista85
    ha risposto
    ciao, qualcuno sa quando pubblicano la graduatoria?

    Lascia un commento:


  • jakmandolino
    ha risposto
    Non so chi sia più inquietante tra te e ROL, nella tecnica del monologo forumistico.
    Evidentemente sarà un effetto dell'approfondita conoscenza dei concorsi AE.
    Avete visto cose che noi umani...
    Beati voi.
    Anzi no, beati noi.

    Lascia un commento:


  • Limavy
    ha risposto
    ok mi redimo da sola ... ;-) parto da qui

    Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
    Ho forse detto di essere un oralista? non lo sono, ho solo assistito.
    Ora da bravo, torna a linkare news che non interessano a nessuno in quell'altro "tuo" thread.
    nessuno in Vocabolario - Treccani

    questo lo devo ripetere bene...perché ci sono quiz tipo "Tizio dice il falso" se Tizio dice che nessuno è interessato alle opere pie...questo significa che...almeno uno è interessato e bla bla bla
    Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
    No, dopo oltre 7000 messaggi credo che non [ci] sia possibilità di redenzione per te.

    Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
    Ho assistito un solo giorno, l'ho scritto. hai anche tu problemi di comprensione?
    Io almeno ho padronanza dell'italiano.
    Ti mando un link al dizionario, se vuoi, così impari anche la differenza tra i termini "post" e "link".

    Non serve padroneggiare una materia per capire che un commissario guarda il cellulare, fissa il vuoto, si fa indicare dal collega la riga del testo per formulare la domanda; o per accorgersi che un commissario pone la stessa identica domanda fatta dal collega 10 minuti prima.
    poi post e link li ho ripetuti ;-)

    questo è un post:
    "Ho sempre trovato stucchevole la retorica dell'appartenenza....vabbè.
    Sulle incompatibilità, invece che rispondere alle domande DOPO aver fatto il danno, avrebbe fatto bene a delinearne e a pubblicarne prima i contenuti. Ma figurarsi.
    Poi vabbè, non parliamo dell'idea ridicola di mandare tutti i tirocinanti in gita nella sperduta via Missaglia...per l'ossequio al direttore...

    (nota: non io, ma mia moglie è tra le file di questo concorso. Io sono in un'altra amministrazione, entrato dopo un concorso gestito in maniera stomachevole; speravo di non dover più vedere "colpi di teatro", ma purtroppo ho constato che anche in AE cambiare le regole e comunicare il meno possibile ai diretti interessati è la prassi."

    questo è un link:

    "https://youtu.be/Ac40lPo27Yk"

    ...se sono intervenuta con il mio italiano sgrammatico .. è stato solo perché avevo dato il giusto significato al tuo "nessuno" e non l'ho ritenuto corretto ... a livello di comprensione ...non credo tu mi possa istruire... anche se tu volessi... ;-)
    per il resto che scriverti.... ...tifo sempre per le coppie e le famiglie... in bocca al lupo di cuore

    chiedo gentilmente al Sig. Olim d'eliminare i miei post sgrammaticati ... con calma quando avrà tempo ;-P

    Lascia un commento:


  • Limavy
    ha risposto
    ;-)...tornata

    Lascia un commento:


  • Limavy
    ha risposto
    devo proprio andare.... ciao ai 3 utenti/14 ospiti ;-)

    Lascia un commento:


  • Limavy
    ha risposto
    Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
    No, dopo oltre 7000 messaggi credo che non sia possibilità di redenzione per te.
    anche tu fuggi innanzi alle cose ardue...
    ...e son due.. :-(

    Lascia un commento:


  • Limavy
    ha risposto
    Originariamente inviato da 611120201 Visualizza il messaggio
    Giuro che non è un mio account clone, potete anche controllare gli IP [emoji23]
    magari almeno lui mi insegna un po' di italiano ..visto che tu non l'hai voluto fare...aspetta com'era la cosa dell'indifferenza?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X