annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

892 Funzionari Agenzia Entrate - PROVE ORALI 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • jakmandolino
    ha risposto
    Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
    Volevo sapere a quanti esami hai assistito e di quali materie hai padronanza... nonché di quante schede valutative hai avuto visione...
    poi da bravo, approfitto della tua gentilezza... potresti indicarmi tra i tuoi 11 link quelli di interesse
    ...così abbandono il "suo" thread.... :-)))))
    Ho assistito un solo giorno, l'ho scritto. hai anche tu problemi di comprensione?
    Io almeno ho padronanza dell'italiano.
    Ti mando un link al dizionario, se vuoi, così impari anche la differenza tra i termini "post" e "link".


    Non serve padroneggiare una materia per capire che un commissario guarda il cellulare, fissa il vuoto, si fa indicare dal collega la riga del testo per formulare la domanda; o per accorgersi che un commissario pone la stessa identica domanda fatta dal collega 10 minuti prima.

    Lascia un commento:


  • Limavy
    ha risposto
    Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
    Ho forse detto di essere un oralista? non lo sono, ho solo assistito.
    Ora da bravo, torna a linkare news che non interessano a nessuno in quell'altro "tuo" thread.
    Volevo sapere a quanti esami hai assistito e di quali materie hai padronanza... nonché di quante schede valutative hai avuto visione...
    poi da bravo, approfitto della tua gentilezza... potresti indicarmi tra i tuoi 11 messaggi quelli d'interesse
    ...così abbandono il "suo" thread.... :-)))))
    Ultima modifica di Limavy; 14-07-2016, 19:10.

    Lascia un commento:


  • ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
    Ho forse detto di essere un oralista? non lo sono, ho solo assistito.
    Ora da bravo, torna a linkare news che non interessano a nessuno in quell'altro "tuo" thread.
    L'esame lo supera chi lo merita...è semplice. Poi potete raccontare quello che volete, ci stà sfogarsi per carità.
    Non interessano nessuno....questo è il guaio

    Lascia un commento:


  • jakmandolino
    ha risposto
    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    sicuro? pareva a te..anzi il fatto che facesse le stesse domande ne è la prova che invece ti stesse ascoltando benissimo

    Il terzo inerte....(ringrazia.., sarebbe come sparare sulla croce rossa...ahahaahha)

    Ho forse detto di essere un oralista? non lo sono, ho solo assistito.
    Ora da bravo, torna a linkare news che non interessano a nessuno in quell'altro "tuo" thread.

    Lascia un commento:


  • ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
    diciamo che se un giorno la media è del 24,6 e un altro del 27,2
    se tendono a bocciare i più anziani
    se in tanti riferiscono di disparità di trattamento all'interno dello stesso turno
    se è vero che ci sono bocciati pure tra persone col tirocinio non negativo
    se è altrettanto vero che il numero di bocciati è aumentato da fine giugno (uno al giorno, prima era uno a settimana)

    ecco, date queste premesse, allora forse si potrebbe dubitare della qualità ed equità dell'opera della commissione - peraltro composta da funzionari e dirigenti che, tanto per dire, non frequentano il codice civile dai tempi dell'università...

    per quanto ho visto nell'unico turno cui ho assistito, dei 3 commissari un membro interrogava e ascoltava, uno non ascoltava ma ogni tanto faceva domande (su cose già chieste...) e un terzo era pressochè inerte.




    (parlo della Lombardia)



    sicuro? pareva a te..anzi il fatto che facesse le stesse domande ne è la prova che invece ti stesse ascoltando benissimo

    Il terzo inerte....(ringrazia.., sarebbe come sparare sulla croce rossa...ahahaahha)

    Lascia un commento:


  • claaaaa
    ha risposto
    Settembre da quello che ho capito perché prima deve terminare la procedura di mobilità

    Lascia un commento:


  • tolomeo sotere
    ha risposto
    bha, fin'ora arrivano notizie contradittorie. non che non vi creda, ma se uno sta concentrato sull'orale è umanamente difficile che stia dietro a certe cose.
    il reale andamento degli orali si capirà con la pubblicazione delle graduatorie.
    vi hanno comunicato quando ci saranno?

    Lascia un commento:


  • jakmandolino
    ha risposto
    Originariamente inviato da claaaaa Visualizza il messaggio
    Allora non lo so proprio..
    diciamo che se un giorno la media è del 24,6 e un altro del 27,2
    se tendono a bocciare i più anziani
    se in tanti riferiscono di disparità di trattamento all'interno dello stesso turno
    se è vero che ci sono bocciati pure tra persone col tirocinio non negativo
    se è altrettanto vero che il numero di bocciati è aumentato da fine giugno (uno al giorno, prima era uno a settimana)

    ecco, date queste premesse, allora forse si potrebbe dubitare della qualità ed equità dell'opera della commissione - peraltro composta da funzionari e dirigenti che, tanto per dire, non frequentano il codice civile dai tempi dell'università...

    per quanto ho visto nell'unico turno cui ho assistito, dei 3 commissari un membro interrogava e ascoltava, uno non ascoltava ma ogni tanto faceva domande (su cose già chieste...) e un terzo era pressochè inerte.


    (parlo della Lombardia)

    Lascia un commento:


  • Assistente123
    ha risposto
    Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
    ...uff....è fatta!!! E' stata dura, ma come ogni cosa, è passata pure questa. Bene direi. Piemonte. Commissione gentile ed equa nei voti. Molto dipendeva dalla valutazione del tirocinio espressa dai tutor. E' così. finora nessun 30 e 29. Solo un 28 mi pare e qualche 27 (una decina direi). Siamo al 70% ormai. Si finisce il 20 luglio. E poi?
    E poi vacanza direi, fino a settembre minimo ;-)

    Lascia un commento:


  • fire954
    ha risposto
    ...uff....è fatta!!! E' stata dura, ma come ogni cosa, è passata pure questa. Bene direi. Piemonte. Commissione gentile ed equa nei voti. Molto dipendeva dalla valutazione del tirocinio espressa dai tutor. E' così. finora nessun 30 e 29. Solo un 28 mi pare e qualche 27 (una decina direi). Siamo al 70% ormai. Si finisce il 20 luglio. E poi?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X