annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il valigione del tirocinante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    L'agenzia delle entrate fa tante cose......si potrebbe pensare ad un team che si occupi di servizi a "bassa" professionalità..... invece, quelli destinati al recupero delle imposte , con delle competenze elevate li farei proprio togati....(magistrati indipendenti)
    E' per questo che io avrei preferito poter agire e lavorare per favorire il bene, piuttosto che lavorare contro il male...ma e' complicata sia l'una che l'altra cosa...

Commenta

Secondo te se nel file con i metodi rapidi metto tutti i quiz della mia banca dati e il solo metodo rapido trovato dove c'è ho fatto un buon lavoro? Adesso ne sto individuando uno per quelli in cui si chiede quale termine non è anagrammabile...

Commenta

Il metodo rapido e' l'analisi del termine non anagrammabile...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Secondo te se nel file con i metodi rapidi metto tutti i quiz della mia banca dati e il solo metodo rapido trovato dove c'è ho fatto un buon lavoro? Adesso ne sto individuando uno per quelli in cui si chiede quale termine non è anagrammabile...
          Ti devi mettere a studiare il resto....(entrate nell'ottica che potrebbe non esserci l'anagramma...dedicaci il giusto tempo...)

Commenta

Sarebbe il caso di farne qualcuno per ogni tipologia, infatti...altrimenti non finisco piu'...e indicare solo metodi rapidi se ce ne sono...

Commenta

Sarebbe il caso di farne qualcuno per ogni tipologia, infatti...altrimenti non finisco piu'...e indicare solo metodi rapidi se ce ne sono...
              Se la logica é quella....

Commenta

Off topic :-)

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...iende/2207026/

Commenta

Azz....

http://www.libertas.sm/cont/news/san...l#.VkI349HSJzQ

Commenta

Oggi non c'e' neanche Marylee...

Commenta

Oggi non c'e' neanche Marylee...
                      Non l'ho vista... mi dispiace :-))))

Commenta

Sto operando...
                      X