annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aprire conto corrente per accreditamento borsa tirocinio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    Ma perché se io ho già il mio conto (semplicemente siamo tre intestatari) non posso fare arrivare i soldi li??
    Alla fine non è un mio diritto cointestare il conto con chi mi pare? Sul bando non c'è scritto nulla...
    Conti solo online io non li farei mai...
    ma infatti io credo vada benissimo... l'importante è che ci sia il tuo nome.
    Di default dovrebbe essere così, se poi specificano diversamente è un conto, ma non riesco ad individuarne un motivo, altrimenti i conti cointestati nn avrebbero senso di esistere...

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
      ma infatti io credo vada benissimo... l'importante è che ci sia il tuo nome.
      Di default dovrebbe essere così, se poi specificano diversamente è un conto, ma non riesco ad individuarne un motivo, altrimenti i conti cointestati nn avrebbero senso di esistere...
      Esatto....
      Cmq appena arriva la comunicazione telefono in dr x sicurezza anche se non c'è specificato...ma in generale credo che avere un conto cointestato sia un mio diritto ...

      Commenta


        #23
        Postepay Evolution che ti da la possibilità di accreditare anche i bonifici
        anthonyswano

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
          Esatto....
          Cmq appena arriva la comunicazione telefono in dr x sicurezza anche se non c'è specificato...ma in generale credo che avere un conto cointestato sia un mio diritto ...
          Perdonami chiachia, intendevo "non va bene per me"
          Ultima modifica di Lampreda; 03-08-2015, 13:04.

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
            Esatto....
            Cmq appena arriva la comunicazione telefono in dr x sicurezza anche se non c'è specificato...ma in generale credo che avere un conto cointestato sia un mio diritto ...
            Ciao Chia, io ho aperto una carta Superflash Banca Intesa Banco di Napoli. Una meraviglia!! costa 9,90€ annui ma ci fai mille cose, accredito stipendio, addebito utenze, bonifici a 0,50 cent. acquisti sicuri on-line, hai una carta multifunzione "nominativa" (c'è il tuo nome stampato sopra...come la carta di credito). Però non hai blocchetto assegni. Ma gli assegni li puoi comunque versare allo sportello (ogni operazione allo sportello costa 1€). Hai un Iban, e mi pare che puoi anche pagare gli F24.
            Hai notizie per "noi" piemontesi?

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
              Ciao Chia, io ho aperto una carta Superflash Banca Intesa Banco di Napoli. Una meraviglia!! costa 9,90€ annui ma ci fai mille cose, accredito stipendio, addebito utenze, bonifici a 0,50 cent. acquisti sicuri on-line, hai una carta multifunzione "nominativa" (c'è il tuo nome stampato sopra...come la carta di credito). Però non hai blocchetto assegni. Ma gli assegni li puoi comunque versare allo sportello (ogni operazione allo sportello costa 1€). Hai un Iban, e mi pare che puoi anche pagare gli F24.
              Hai notizie per "noi" piemontesi?
              Ah mi sembra ottima....
              Io ho mio papà che lavora in intesa quindi mal che vada mi apro proprio un mio conto solo che x questi sei mesi non avevo voglia e preferivo far versare nel conto di famiglia....

              Allora notizie dal gruppo facebook. .
              Stam predisponendo le comunicazioni e in settimana arrivano....così hsn detto... non si quanti gg diano x rispondere e sulle preferenze dicono che le guarderanno (io sono indietro quindi mai andrò a torino e dovrò trasferirmi ) e la scelta sarà sembra solo sul dp...poi nn so se ti manderanno nei vari paesi all interno della dp a discrezione loro....

              Commenta


                #27
                io ho banco posta click e mi trovo benissimo, zero spese e si può fare tutto online, dal pagamento di bollettini alle ricariche postepay

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                  Ma perché se io ho già il mio conto (semplicemente siamo tre intestatari) non posso fare arrivare i soldi li??
                  Alla fine non è un mio diritto cointestare il conto con chi mi pare? Sul bando non c'è scritto nulla...
                  Conti solo online io non li farei mai...
                  Scusate ma chi ha detto che non si può usare un conto cointestato? Saranno affari del beneficiario dei bonifici. ...
                  È una tale assurdità. ..

                  Commenta


                    #29
                    Certo che si può indicare un conto cointestato, nessun dubbio su questo!
                    Per quanto riguarda la domanda primaria, card ricaricabili con iban e vai sul sicuro. Ormai quasi tutti gli istituti offrono un prodotto simile. Così come quasi tutti ormai offrono conti a zero spese

                    Commenta


                      #30
                      Una domanda

                      ho intenzione di prendere una postapay evolution con iban e possibilità di accreditare lo stipendio, sapete mica sotto agenzia e indirizzo cosa devo mettere dato che l 'ente sono le poste italiane e io non sono molto esperta di queste cose. Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X