Come da titolo. Avete consigli? Sono alla ricerca di un conto con spese pari a zero, o almeno contenute, e che non sia troppo minimale in previsione dell'uso anche per il futuro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aprire conto corrente per accreditamento borsa tirocinio
Comprimi
X
-
Mi sa che il conto cointestato non va bene. Grazie agli altri per i consigli. Il punto è che da una parte vi è la voglia di contenere le spese, dall'altra vi è la necessità di un conto che, seppure online, mi dia la possibilità di rivolgermi ad una filiale fisica in caso di problemi (a causa di brutta esperienza con conto online utilizzato tramite smartphone). Metteteci pure che a far le operazioni tramite tablet/smartphone non mi fido tanto e che utilizzerei il portatile, per le operazioni, solo con linea diversa da quella mobile. Contate anche che se mi mandano nel paesello, non è detto che si trovi non dico la filiale, ma almeno il bancomat della specifica banca. E utilizzare un bancomat diverso da quello della banca del proprio conto non è sempre gratisOriginariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioMa se uno ha già il conto cointestato con i genitori non va bene?? Deve essere solo mio? Perché non avevo voglia di farlo....
Cmq nel caso io IntesaSanpaolo...
Commenta
-
Sì, ma avevo già specificato che conti totalmente slegati da filiale fisica (chebanca ed ing directory non le trovi ovunque) non fanno per me. Ora controllo banco posta clickOriginariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggioci sono conti a zero spese che puoi aprire subito (ing direct, che banca ecc), mica devi aspettare per forza di sapere se sei entrato, magari in futuro un cc bancario può sempre servire no?
Commenta

Commenta