annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aprire conto corrente per accreditamento borsa tirocinio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    che banca ha filiali fisiche in tutta italia, e comunque si preleva dappertutto con il bancomat a zero spese

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da Lampreda Visualizza il messaggio
      Come da titolo. Avete consigli? Sono alla ricerca di un conto con spese pari a zero, o almeno contenute, e che non sia troppo minimale in previsione dell'uso anche per il futuro.
      Fineco è uno dei migliori... Puoi prelevare presso qualsiasi atm senza commissioni,puoi fare bonifici a senza costi e non ti addebitano nulla per gli estratti conto trimestrali. Ho un conto da 3 anni e non ho mai speso un centesimo.

      Commenta


        #13
        Perdonami, ma chebanca ha solo circa 50 filiali fisiche in tutta Italia, concentrate principalmente nei grossi centri. Quindi, di che parliamo?

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
          Fineco è uno dei migliori... Puoi prelevare presso qualsiasi atm senza commissioni,puoi fare bonifici a senza costi e non ti addebitano nulla per gli estratti conto trimestrali. Ho un conto da 3 anni e non ho mai speso un centesimo.
          ma anche i Fineco center son pochini

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Lampreda Visualizza il messaggio
            ma anche i Fineco center son pochini
            Il conto puoi aprirlo anche direttamente online, però se vai in un ufficio fineco è sicuramente più conveniente per fugare ogni dubbio o perplessita.

            Commenta


              #16
              conto corrente zero spese

              Ing direct

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
                Il conto puoi aprirlo anche direttamente online, però se vai in un ufficio fineco è sicuramente più conveniente per fugare ogni dubbio o perplessita.
                Grazie, sapevo già della possibilità di aprirlo online (cosa possibile anche per conti corrente di altri gruppi) ma avendo avuto brutte esperienze con conti "smaterializzati" vorrei affidarmi ad un conto che, in caso di problemi, mi permetta di prendere a sberle una persona fisica che lavora in una filiale fisica

                Commenta


                  #18
                  non ti resta che affidarti alle poste italiane...

                  Commenta


                    #19
                    Io ho la prepagata mps spider... comunque ha il codice iban e mi fa fare bonifici on line e tutte le altre operazioni di internet banking

                    Commenta


                      #20
                      Ma perché se io ho già il mio conto (semplicemente siamo tre intestatari) non posso fare arrivare i soldi li??
                      Alla fine non è un mio diritto cointestare il conto con chi mi pare? Sul bando non c'è scritto nulla...
                      Conti solo online io non li farei mai...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X