annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manuali per l'orale
Comprimi
X
-
[emoji106] [emoji779]Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggioeccoli
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Grazie, allora attendo un tuo parere!Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosi si assolutamente... secondo me i migliori di tutti quelli che ho visto... completi semplici fatti molto bene.. devo solo valutare se riprendere tutti e tre i tomi... secondo me non servono tutti però se si riesce a postare gli indici magari valutiamo
grazie mille a chi proverà a postarli
))
è vero che ci sono un pò di esercizi nei tramontana e che magari non si riuscirà a farli tutti... io provo a farli perchè sono assai utili
Commenta
-
secondo mio modesto parere 1 e 3 fondamentali.. del secondo di bello c'è solo il magazzino e il lavoro dipendente... mi pare.... io il secondo non lo faccio sicuro tutto ora valuto se comprarlo...Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggioGrazie, allora attendo un tuo parere!
Ultima modifica di pomi84; 04-09-2015, 11:59.
Commenta
-
Sai se bisogna fare tutti i tomi?Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggioio li ho già tutti.
molto chiari e lineari anche per chi non ha proprio basi a mio parere.
Ovviamente per l' approfondimento mi baserò anche sulle domande uscite nei concorsi passati .
poi valuterò se acquistare altro.
Commenta
-
Io in realtà facevo riferimento a questo: http://www.fag.it/libro_manuale_di_c...ale_39123.aspx
qualcuno lo conosce?
Commenta
-
il primo sicuramente tutto a mio parere,
del secondo il magazzino e le varie scritture relative ai tipi di società (costituzione- aum/dim K, pagam. utili ecc) e un'occhiata la darei al bilancio consolidato
il terzo ancora devo guardarlo con attenzione
Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggioSai se bisogna fare tutti i tomi?
Commenta

Commenta