annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manuali per l'orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggioeccoli
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosi si assolutamente... secondo me i migliori di tutti quelli che ho visto... completi semplici fatti molto bene.. devo solo valutare se riprendere tutti e tre i tomi... secondo me non servono tutti però se si riesce a postare gli indici magari valutiamo grazie mille a chi proverà a postarli ))
è vero che ci sono un pò di esercizi nei tramontana e che magari non si riuscirà a farli tutti... io provo a farli perchè sono assai utili
Commenta
-
Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggioGrazie, allora attendo un tuo parere!Ultima modifica di pomi84; 04-09-2015, 11:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggioio li ho già tutti.
molto chiari e lineari anche per chi non ha proprio basi a mio parere.
Ovviamente per l' approfondimento mi baserò anche sulle domande uscite nei concorsi passati .
poi valuterò se acquistare altro.
Commenta
-
Io in realtà facevo riferimento a questo: http://www.fag.it/libro_manuale_di_c...ale_39123.aspx
qualcuno lo conosce?
Commenta
-
il primo sicuramente tutto a mio parere,
del secondo il magazzino e le varie scritture relative ai tipi di società (costituzione- aum/dim K, pagam. utili ecc) e un'occhiata la darei al bilancio consolidato
il terzo ancora devo guardarlo con attenzione
Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggioSai se bisogna fare tutti i tomi?
Commenta
Commenta