annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manuali per l'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per contabilità aziendale cosa ne pensate del "Manuale di contabilità aziendale" di Paolo Montinari, Edizioni Fag Milano?
    Può essere sufficiente?
    E' questo: http://www.fag.it/libro_manuale_di_c...ale_39123.aspx

Commenta

Originariamente inviato da lore.3 Visualizza il messaggio
      Per contabilità aziendale cosa ne pensate del "Manuale di contabilità aziendale" di Paolo Montinari, Edizioni Fag Milano?
      Può essere sufficiente?
      E' questo: http://www.fag.it/libro_manuale_di_c...ale_39123.aspx
      Ciao! Io ho ricevuto proprio ieri i primi due volumi di "entriamo in azienda oggi" ed aspetto di capire se comprare anche il terzo volume e se devo anche integrare con altro materiale.... tempo permettendo....anche se credo che arriverò all'orale, al massimo, con un'infarinatura di contabilità...[emoji26] se può servire a qualcuno, posso fotografare gli indici e postarli...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sapete a quanto ammonta il famoso sconto per i tirocinanti?

Commenta

Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggio
          Ciao! Io ho ricevuto proprio ieri i primi due volumi di "entriamo in azienda oggi" ed aspetto di capire se comprare anche il terzo volume e se devo anche integrare con altro materiale.... tempo permettendo....anche se credo che arriverò all'orale, al massimo, con un'infarinatura di contabilità...[emoji26] se può servire a qualcuno, posso fotografare gli indici e postarli...

Grazie, sarebbe utile!

Commenta

Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggio

sisi a me interesserebbe assai che devo valutare se ricomprarli.... se tu riuscissi a postare gli indici saresti veramente mitico!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              sisi a me interesserebbe assai che devo valutare se ricomprarli.... se tu riuscissi a postare gli indici saresti veramente mitico!
              Provo a fare foto con cell... vediamo cosa ne vien fuori....

Commenta

buongiorno a tutti,
                io ho già file degli indici. provo a caricarli io se vuoi

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  Tu li hai utilizzati in passato? Li consigli?

Commenta

Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti,
                    io ho già file degli indici. provo a caricarli io se vuoi
                    uuuuuuuuuuuuuuuu grazieeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggio
                      Tu li hai utilizzati in passato? Li consigli?
                      si si assolutamente... secondo me i migliori di tutti quelli che ho visto... completi semplici fatti molto bene.. devo solo valutare se riprendere tutti e tre i tomi... secondo me non servono tutti però se si riesce a postare gli indici magari valutiamo grazie mille a chi proverà a postarli ))

è vero che ci sono un pò di esercizi nei tramontana e che magari non si riuscirà a farli tutti... io provo a farli perchè sono assai utili

Commenta

Sto operando...
                      X