Ciao tangos! Ti chiami tangos perche' balli tango anche tu? Io sto facendo domani in azienda tomo 3 pero' del 2007... valutero' se comprare il nuovo e anche gli altri 2... tu che mi consigli? Fighissimo cmq domani in azienda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manuali per l'orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioCiao tangos! Ti chiami tangos perche' balli tango anche tu? Io sto facendo domani in azienda tomo 3 pero' del 2007... valutero' se comprare il nuovo e anche gli altri 2... tu che mi consigli? Fighissimo cmq domani in azienda
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Anche io sono una fan del Tesauro. L'ho affrontato al precedente concorso quando ero completamente a digiuno di tributario e l'ho trovato di una chiarezza estrema tant'è che riuscii a completare lo studio in 20 gg.
Bisognerebbe informarsi se c'è una nuova edizione in stampa anche se ne dubito o eventualmente acquistare quello vecchio e poi integrare con le dispense fornite dall'agenzia.
Per quanto riguarda contabilità avendo studiato scienze aziendali per ora non mi preoccupo. Credo che comprerò un compendio per un ripasso generale o rispolvererò i miei vecchi manuali di ragioneria generale.
Commenta
-
Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggioAnche io sono una fan del Tesauro. L'ho affrontato al precedente concorso quando ero completamente a digiuno di tributario e l'ho trovato di una chiarezza estrema tant'è che riuscii a completare lo studio in 20 gg.
Bisognerebbe informarsi se c'è una nuova edizione in stampa anche se ne dubito o eventualmente acquistare quello vecchio e poi integrare con le dispense fornite dall'agenzia.
Per quanto riguarda contabilità avendo studiato scienze aziendali per ora non mi preoccupo. Credo che comprerò un compendio per un ripasso generale o rispolvererò i miei vecchi manuali di ragioneria generale.
Commenta
-
Vorrei sapere invece se secondo voi alcuni argomenti delle materie d'esame possono essere saltati perché non pertinenti con quello che andremo a fare.
Nello specifico l'unico esempio che ho in mente è quella parte di diritto civile in cui si tratta il diritto di famiglia, in particolare matrimonio, divorzio, adozioni ecc., che ovviamente è presente nei manuali che trattano la materia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggioVorrei sapere invece se secondo voi alcuni argomenti delle materie d'esame possono essere saltati perché non pertinenti con quello che andremo a fare.
Nello specifico l'unico esempio che ho in mente è quella parte di diritto civile in cui si tratta il diritto di famiglia, in particolare matrimonio, divorzio, adozioni ecc., che ovviamente è presente nei manuali che trattano la materia.
Commenta
-
Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggioProvieni anche tu dalla prededente tornata concorsuale ed hai chiesto di rinviare il tirocinio?
Commenta
Commenta