Originariamente inviato da Marniegirl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manuali per l'orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioIl manuale de Luca non è male, secondo me. Di fatto è l'unico c'è regolarmente viene pubblicato in edizione aggiornata. Io l'ho usato per la seconda prova e lo userò ora in attesa di integrare. Non so che dirti, io l'ho trovato discretamente buono
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioPer contabilità qualcuno ha qualche suggerimento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Idem civile.
Tributario dispense ade + manualone
Basta così
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioIl manualone andava bene per le materie secondarie... Contabilità se si fa per la prima volta va fatta da un manuale serio, il manualone è decisamente limitato per lo scopo. E lo stesso dicasi per tributario.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioQuindi?
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioPer tributario vale quanto già detto. Per contabilità non saprei dare consigli. Per fissare i concetti, come prima volta sto utilizzando il manuale Simone. Malvagio non è, c'è tutto l'essenziale, poi più in là si potrà approfondire con materiale magari più specifico. Non avendo mai fatto la materia, non conosco i vari manuali quindi un consiglio preciso non so darlo
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioQuindi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioOk, siamo sulla stessa barca [emoji6]
Commenta
Commenta