annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manuali per l'orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Lc18:10 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma per Tramontana intendete "Entriamo in azienda oggi" o "Futuro impresa" o quale altro manuale? Qualcuno sa che differenza passa tra l'uno e l'altro? Ce n'è uno più approfondito? E quale sarà meglio prendere? Vedo poi che ce ne sarebbero anche altri e tra tutti questi titoli sto perdendo la...
    Non sarebbe male capire, e chiedo, quale/i manuali della Tramontana trattano il programma oggetto di esame all'orale?
    io ne ho uno usato x i quiz ma non so se dovrò integrare con un altro o altri...

    Commenta


      #22
      non conviene comprare tutti i libri già da ora...da tirocinanti avremo uno sconto.

      Inoltre per tributario è sempre meglio aspettare fino all'ultimo visto che cambia in continuazione e potrebbe sempre uscire un'edizione piu' aggiornata

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
        non conviene comprare tutti i libri già da ora...da tirocinanti avremo uno sconto.

        Inoltre per tributario è sempre meglio aspettare fino all'ultimo visto che cambia in continuazione e potrebbe sempre uscire un'edizione piu' aggiornata
        Hai ragione non conviene comprare ora tutti i libri ma alcuni magari sì dato che lo sconto è solo con alcune case editrici. E poi (secondo me) è meglio iniziare subito a studiare per l'orale; una volta iniziato il tirocinio il tempo per studiare sarà poco e la stanchezza dopo una giornata in ufficio si farà sentire.

        Commenta


          #24
          Qualcuno ha per caso una versione PDF del codice tributario aggiornato al 2015 e magari è così gentile da condividerlo?

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
            non conviene comprare tutti i libri già da ora...da tirocinanti avremo uno sconto.

            Inoltre per tributario è sempre meglio aspettare fino all'ultimo visto che cambia in continuazione e potrebbe sempre uscire un'edizione piu' aggiornata
            Ragionamento corretto anche perchè ci sono 5 nuovi decreti fiscali in uscita che modificano molti aspetti della materia... Un testo di tributario preso oggi tra poco sarà già da buttare!

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
              Ragionamento corretto anche perchè ci sono 5 nuovi decreti fiscali in uscita che modificano molti aspetti della materia... Un testo di tributario preso oggi tra poco sarà già da buttare!
              Moroz speriamo allora che escano in fretta in modo da avere il tempo per studiarli... Vedi che rottura che escono a ridosso dell'esame orale ahahah

              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                Moroz speriamo allora che escano in fretta in modo da avere il tempo per studiarli... Vedi che rottura che escono a ridosso dell'esame orale ahahah

                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                Ciao Andrit, hai ragione... I testi sono già pronti e li hanno presentati già due settimane fa ma devono ancora passare in parlamento per il parere non vincolante... Non so di preciso quando entreranno in vigore

                Commenta


                  #28
                  speriamo che ci diano subito a settembre le dispense dell'AE di tributario così abbiamo qualcosa da studiare e poi ci compreremo il libro di tributario (a modifiche avvenute e inglobate nel libro) usufruendo dello sconto.

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
                    speriamo che ci diano subito a settembre le dispense dell'AE di tributario così abbiamo qualcosa da studiare e poi ci compreremo il libro di tributario (a modifiche avvenute e inglobate nel libro) usufruendo dello sconto.
                    da quello che ho capito le dispense non ci vengono "date", non sono preparate specificatamente per i tirocinanti ma sono semplicemente a disposizione sulla intranet dei dipendenti...
                    non ho nemmeno capito se è stato fatto un aggiornamento dal 2008 (quelle che si trovano anche online)!!

                    sarebbe bello avere notizie in proposito da parte di qualche interno o ex-tirocinante... giusto per non far conto su delle dispense che se non sono aggiornate sono inutilizzabili...

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                      da quello che ho capito le dispense non ci vengono "date", non sono preparate specificatamente per i tirocinanti ma sono semplicemente a disposizione sulla intranet dei dipendenti...
                      non ho nemmeno capito se è stato fatto un aggiornamento dal 2008 (quelle che si trovano anche online)!!

                      sarebbe bello avere notizie in proposito da parte di qualche interno o ex-tirocinante... giusto per non far conto su delle dispense che se non sono aggiornate sono inutilizzabili...

                      si ' è vero sono nella intranet... intendevo appunto dire se le avremo aggiornate da subito...cmq in questo forum qualcuno aveva postato le dispense aggiornate al 2013 (non le ho scaricate perché comunque sono di 2 anni fa...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X