annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manuali per l'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Marco, se vuoi un consiglio, prova a leggere l'indice dei vari testi per farti un'opinione e adotta quello che ti sembra più completo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
      Marco, se vuoi un consiglio, prova a leggere l'indice dei vari testi per farti un'opinione e adotta quello che ti sembra più completo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
      A me sembrano completi sia Tesauro sia Gaffuri, ma non sono aggiornatissimi.

Commenta

Io inizierò a studiare da gennaio perché prima ho l esame orale da avvocato che dopo 7 anni tra università e pratica non posso non impegnarmi nel darlo.
        studierò poi sempre sui simone (magari faranno un manuale per l orale ade) tranne civile che ho torrente e ogni sorta di libro ma non li consiglio...come non consiglio il Campobasso x commerciale. ..

Commenta

come mai non consigli il campobasso per il commerciale?

Commenta

Ciao! ho provato a cercare nel forum le dispense di tributario aggiornate al 2013 ma non le ho trovate...Fulvius potresti per favore indicare il percorso?
            Grazie!

Commenta

Io il tesauro l'ho studiato ma solo la parte generale e direi che sia abbastanza scorrevole (nessun paragone col simone). Spero di poterlo usare di nuovo.
              Per quanto riguarda commerciale perchè sconsigliate il campobasso? Io lo trovo molto chiaro come testo... comunque per il fallimento approfondirò altrove.

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                Io inizierò a studiare da gennaio perché prima ho l esame orale da avvocato che dopo 7 anni tra università e pratica non posso non impegnarmi nel darlo.
                studierò poi sempre sui simone (magari faranno un manuale per l orale ade) tranne civile che ho torrente e ogni sorta di libro ma non li consiglio...come non consiglio il Campobasso x commerciale. ..
                Io non ho mai visto manuali per l'orale della Simone o di altre case editrici. Poi, francamente, visto come è fatto il manualone per la seconda prova, lo eviterei.

Commenta

[QUOTE=MariD;1047793]Io il tesauro l'ho studiato ma solo la parte generale e direi che sia abbastanza scorrevole (nessun paragone col simone). Spero di poterlo usare di nuovo.
                  Per quanto riguarda commerciale perchè sconsigliate il campobasso? Io lo trovo molto chiaro come testo... comunque per il fallimento approfondirò altrove.[/

ciao, quando parli del Simone ti riferisci ai soliti compendi o al manuale? mi han parlato bene dei manuali, io con i compendi della simone non mi sono mai trovato...

Commenta

Semplicemente perché il Campobasso è troppo..

Commenta

Ma i più credo useranno il compendio fel Campobasso... non il manuale in più volumi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                      Ultima modifica di simik; 25-07-2015, 11:36.

Commenta

Sto operando...
                      X