annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manuali per l'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
    si ' è vero sono nella intranet... intendevo appunto dire se le avremo aggiornate da subito...cmq in questo forum qualcuno aveva postato le dispense aggiornate al 2013 (non le ho scaricate perché comunque sono di 2 anni fa...)
    ah ok meglio, speriamo le aggiornino allora ma del 2013 probabilmente qualche cosa si salva...

Commenta

Qualcuno ha avuto modo di cimentarsi col compendio di Raffaello Lupi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha avuto modo di cimentarsi col compendio di Raffaello Lupi?

Ciao...no! tu stai studiando lì? Io ho iniziato il manuale (non compendio) della casa editrice Maggioli,ma non mi piace. Tu come ti trovi?

Commenta

Lupi mi piace come tipo, avevo il manuale parte generale, molto discorsivo e poco schematico: lo definirei un testo 'politico'.
          Probabilmente opterò per il Tesauro: mancano gli aggiornamenti (l'edizione è del 2013…) ma affronta tutti i temi. Ho visionato anche il Mazzocchi ed. 2015: un buon testo ma gran parte la dedica al processo tributario: sarebbe ottimo per chi si occuperà di contenzioso.

Commenta

Ma perché voi avete già cominciato a studiare con questo caldo africano? :P
            Comunque in gran parte è stato consigliato il tesauro però effettivamente gli aggiornamenti... mah speriamo che per quelli ci siano le dispense dell'agenzia.

Commenta

Qualcuno conosce questo manuale: Claudio Orsi - Manuale di Diritto Tributario (http://www.maggiolieditore.it/978883...ption_tabbed)?

Commenta

Originariamente inviato da MarcoMB Visualizza il messaggio
                Qualcuno conosce questo manuale: Claudio Orsi - Manuale di Diritto Tributario (http://www.maggiolieditore.it/978883...ption_tabbed)?
                Ciao Marco, è precisamente quello che ho io.
                Mi convince poco, ti dirò, sembra più un compendio che un manuale.

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                  Ma perché voi avete già cominciato a studiare con questo caldo africano? [emoji14]
                  Comunque in gran parte è stato consigliato il tesauro però effettivamente gli aggiornamenti... mah speriamo che per quelli ci siano le dispense dell'agenzia.
                  Personalmente sto lavorando con questo caldo africano e nonostante sia in un seminterrato, per la prima volta abbiamo aperto i condizionatori d'estate..[emoji29]

Commenta

Originariamente inviato da ale.89 Visualizza il messaggio
                    Ciao Marco, è precisamente quello che ho io.
                    Mi convince poco, ti dirò, sembra più un compendio che un manuale.
                    Grazie! Quindi meglio il buon Tesauro?

Commenta

Originariamente inviato da MarcoMB Visualizza il messaggio
                      Grazie! Quindi meglio il buon Tesauro?
                      non ne ho idea, io non ho adottato il tesauro neppure all'università.
                      certo è che studiare su un testo di due anni fa non mi esalta, quindi credo che personalmente cercherò un'alternativa. Per ora continuo sull'Orsi..

Commenta

Sto operando...
                      X