Originariamente inviato da Fulvius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manuali per l'orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioQualcuno ha avuto modo di cimentarsi col compendio di Raffaello Lupi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ciao...no! tu stai studiando lì? Io ho iniziato il manuale (non compendio) della casa editrice Maggioli,ma non mi piace. Tu come ti trovi?
Commenta
-
Lupi mi piace come tipo, avevo il manuale parte generale, molto discorsivo e poco schematico: lo definirei un testo 'politico'.
Probabilmente opterò per il Tesauro: mancano gli aggiornamenti (l'edizione è del 2013…) ma affronta tutti i temi. Ho visionato anche il Mazzocchi ed. 2015: un buon testo ma gran parte la dedica al processo tributario: sarebbe ottimo per chi si occuperà di contenzioso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Qualcuno conosce questo manuale: Claudio Orsi - Manuale di Diritto Tributario (http://www.maggiolieditore.it/978883...ption_tabbed)?
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoMB Visualizza il messaggioQualcuno conosce questo manuale: Claudio Orsi - Manuale di Diritto Tributario (http://www.maggiolieditore.it/978883...ption_tabbed)?
Mi convince poco, ti dirò, sembra più un compendio che un manuale.
Commenta
-
Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggioMa perché voi avete già cominciato a studiare con questo caldo africano? [emoji14]
Comunque in gran parte è stato consigliato il tesauro però effettivamente gli aggiornamenti... mah speriamo che per quelli ci siano le dispense dell'agenzia.
Commenta
-
Originariamente inviato da ale.89 Visualizza il messaggioCiao Marco, è precisamente quello che ho io.
Mi convince poco, ti dirò, sembra più un compendio che un manuale.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoMB Visualizza il messaggioGrazie! Quindi meglio il buon Tesauro?
certo è che studiare su un testo di due anni fa non mi esalta, quindi credo che personalmente cercherò un'alternativa. Per ora continuo sull'Orsi..
Commenta
Commenta