Le scritture in PD vanno innanzitutto capite per poterle studiare teoricamente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manuali per l'orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggioCoi Simone, Maggioli & Co. ho chiuso con la prova a quiz. Pessimi! Meglio 100 pagine in più ma chiare e senza errori!
Ma non lo uso neanche per sbaglio per l'orale...
Commenta
-
Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggiostraquoto
ricordiamoci poi ke il tempo sarà poco perchè lavoriamo ...
quindi unica salvezza ancora i compendi o manualoni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggioCoi Simone, Maggioli & Co. ho chiuso con la prova a quiz. Pessimi! Meglio 100 pagine in più ma chiare e senza errori!
Mi pare di capire che per chi è novizio della contabilità sia consigliabile Tramontana. Ma tutti i volumi? O ne bastano alcuni?
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoMB Visualizza il messaggioAnche io concordo. Sono fatti malissimo.
Mi pare di capire che per chi è novizio della contabilità sia consigliabile Tramontana. Ma tutti i volumi? O ne bastano alcuni?
Quanto ai diritti, ho appena preso il Russo/Fransoni/Castaldi per tributario (da integrare a tempo debito con le dispense fornite dall'Agenzia) ed il Campobasso per commerciale. Per civile penso che il Trabucchi sia sufficiente.
Commenta
-
Originariamente inviato da fraven Visualizza il messaggioMi associo alla domanda.
Quanto ai diritti, ho appena preso il Russo/Fransoni/Castaldi per tributario (da integrare a tempo debito con le dispense fornite dall'Agenzia) ed il Campobasso per commerciale. Per civile penso che il Trabucchi sia sufficiente.
Per adesso mi pare scorrevole, ti ripete le cose piu volte ed in modo piuttosto elementare.
Credo di aver fatto un buon acquisto.
Al momento non sto pensando alle altre tre materie.
Commenta
-
Originariamente inviato da fraven Visualizza il messaggioMi associo alla domanda.
Per il Tramontana, so che gli altri anni si usavano i volumi 1 e 3
Commenta
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggioIo sono a completo digiuno di contabilità ed ho preso "entriamo in azienda oggi" volume 1
Per adesso mi pare scorrevole, ti ripete le cose piu volte ed in modo piuttosto elementare.
Credo di aver fatto un buon acquisto.
Al momento non sto pensando alle altre tre materie.
Pero erano edizioni 2012. Il tuo è piu recente per caso.?...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggioPer commerciale hai preso il compendio o il manuale?
La mia scelta è dovuta al fatto che ho più di cinque anni di professione forense alle spalle, e perlopiù operavo e opero nel settore commerciale, sicché buona parte della materia mi è nota e credo di potermi consentire uno studio un po' più approfondito nel tempo che ci separerà dall'orale.
Commenta
-
Scusate, ma per Tramontana intendete "Entriamo in azienda oggi" o "Futuro impresa" o quale altro manuale? Qualcuno sa che differenza passa tra l'uno e l'altro? Ce n'è uno più approfondito? E quale sarà meglio prendere? Vedo poi che ce ne sarebbero anche altri e tra tutti questi titoli sto perdendo la...
Commenta
Commenta