...un'altra cosa che non ho chiesto....è se il primo giorno del tirocinio..."è ammessa la calcolatrice"!!??!!!!!!....ahahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Piemonte 2015
Comprimi
X
-
Mi intrometto per dirvi che a noi dell'Emilia Romagna non è stato comunicato il giorno e l'ora fra le tre date disponibili. Ma è chiaramente specificato che "la sede di assegnazione, il giorno e l'ora in cui dovrà presentarsi per l'inizio del tirocinio le verranno comunicati successivamente", lasciando supporre che effettivamente sapremo la sede prima dell'inizio. Penso che le altre direzioni, malgrado quanto venga detto telefonicamente, non si discosteranno da tale modus operandi.
Commenta
-
Ragazzi. .. nel campo osservazioni sotto le sedi che cosa scrivete??
Se abitaste vicino a un UT lo fareste constare?
Inoltre io dimenticai di scrivere a seguito del bando nei corsi oltre l università le due pratiche notarili e forense svolte chd la stessa DR mi ha detto che potevo scrivere....
Aggiungerle li non ha senso vero? Perché sarà riferito alle sedi quelle osservazioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioBeh se è vero che è il direttore dir provincia che ci smista dovrebbe voler dire che precedentemente ci hanno già assegnato almeno alle specifiche province. Se no non sta ne in piedi ne in terra...
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Sicuramente in DR hanno molte info. di noi...se abbiamo P.iva, carichi penali, residenze, famiglia, aziende, c/c,ecc.(è tutto in anagrafe tributaria!!)...e sanno il contingente dei vari uffici, perciò potrebbero essere in grado tra il 7 e il 15 settembre di predisporre le assegnazioni e fare tutti i controlli preliminari delle autocertificazioni....per non creare inutili disagi....
Basterebbero anche 4-5 di anticipo x potersi già organizzare qualcosa...
Vedremo....secondo me se insistiamo con telef. alla DR...forse potremmo farcela.
Commenta
-
Comunque è comoda la scelta della sede in forma di "graduatoria di preferenza" da 1 a 9, non come in Veneto (140 posti) che se ne potevano scegliere solo 2 e basta...ciò dimostra che ogni DR si muove liberamente, seguendo comunque una linea comune sulla documentazione e sulle date. In Veneto hanno dato solo pochi giorni x inviare il tutto (entro il 5 agosto) e convocazioni tra il 21 e il 22 sett., può darsi che a loro la sede la comunichino già dopo ferragosto....a noi sono stati dati molti più giorni (fino al 4 settembre...) con convocazione tra il 23 e il 24 settembre. In Emilia è ancora diverso (e i posti sono 110 come Piem.). Vedremo!
Commenta
Commenta