annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'orale fra i primi, sono interno, ho seguito diversi orali. Non sono d'accordo con quello che scrivi, non rientra nell'esperienza che ho avuto in AE in questi anni. C'è sempre chi si lamenta del lavoro che fa, che qualcun altro prende uguale e fa di più o di più e fa di meno. Io vedo che chi è bravo viene valorizzato, nei limiti del possibile, e comunque le gratificazioni non sono solo economiche, le possibilità ci sono. I dirigenti e incaricati con cui ho lavorato sono sempre state ottime persone veramente competenti. Posso pensare che la tua sensazione derivi, come normale, dall'aver sostenuto questo percorso concorsuale molto sfibrante, culminato in una prova orale carica di aspettative, ma non partire già sfiduciata verso il futuro. Per quello che ho visto degli orali posso dire che sono stati espressi i valori corretti. Chi è stato bocciato ha fatto un pessimo orale e la differenza con un 24 a parità di orale l'ha fatta il tirocinio. Non dimentichiamo che le valutazioni questo giro erano tutte in forma numerica: inglese, informatica, tirocinio e orale per cui il punteggio era abbastanza vincolato, poi sicuramente qualcuno al limite l'hanno pure salvato dandogli il minimo. Considera poi che su 10 bocciati 3 erano interni a cui bastava prendere 24.
    Grazie per questa boccata di fiducia spero che sia come dici tu... se verrò assunta lascerò tutto nel mio paese natio e mi piacerebbe farlo per un'ambiente per cui ne valga la pena. sono la prima a sostenere che la commissione è tranquilla e che non hanno intenzione di bocciare.. non discuto per 25 centesimi in più o in meno, non ho mai fatto questi paragoni e non inizierò ora. Il lavoro di questi tempi è sacro e spero di non arrivare mai a fare quelle osservazioni!!cercherò di partire con il piede giusto e ti ringrazio di cuore

Commenta

Si sa quanti sono i ricorrenti in totali che le ordinanze cautelari stanno ammettendo?

Commenta

^totale

Commenta

Si parlava di 28

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma....la graduatoria non deve mica essere unica??? E se sì, significa aspettare novembre?????

Commenta

Sto operando...
            X