Originariamente inviato da pam86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Veneto 2015
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Duxinfabula Visualizza il messaggioGrazie Marnie. L'unica cosa che ancora non ho capito sono gli orari. Ci metteremo d'accordo nella sede di assegnazione oppure c'è già un orario prefissato, per esempio dalle 8 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30?
E l'ultima cosa, il 23 a Marghera bisogna essere li per le 8 in punto o si può arrivare alle 8.30? Per organizzarsi (io arrivando da trento devo venir su la sera prima se bisogna essere li per le 8 in punto, altrimenti prenderei il treno la mattina stessa presto).
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioArrivare dopo le 8 non depone a tuo favore. L'uscita è alle 17/17.30 dipende da come vanno le cose (ma non prima delle 17). La pausa inizia alle 13 e non prima e di solito è di mezz'ora, a Marghera c'è la mensa e non hai necessità di cercare altrove anche perchè ci metteresti troppo tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabala Visualizza il messaggioCiao anche io da Treviso, anche io il 24 per poi rimanere in direzione provinciale, te? sei da treviso o quì svolgeai il tirocinio?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Tayger io sarò a Treviso e anche il 24 all'accoglienza...[emoji6]
Per gli orari ti accorderai con l'ufficio risorse umane della tua dp..ci sono varie opzioni...e comunque in tutto 36 ore...solitamente l'opzione 7 ore e 12 minuti e' conveniente...a marghera cerca di essere puntuale anche se secondo me non inizierà alle 8 in punto ma meglio essere previdenti...[emoji12]in bocca al lupo...!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggioCiao, chi dà a Treviso come me? E chi deve andare il 24 alla giornata di accoglienza?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta