Originariamente inviato da yram84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Veneto 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioCiao yram84, piacere anche tu DP e convocazione il 24 a Mestre? se ti va possiamo mantenerci in contatto via mail
piacere mio
si anche io DP e convocazione il 24 a Mestre! Ti lascio la mia mail marina.df@icloud.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggioAvevo ragione anke sulla Lombardia..convocazioni dall'11...[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Domanda: siamo stati suddivisi in 3 gruppi da 61 (22, 23 e 24 settembre a Marghera) e ognuno deve presentarsi il giorno successivo (23, 24 e 25) alla sede di assegnazione per il tirocinio (il sottoscritto, ad esempio, 23.9 a Marghera ore 8 e 24.9 alla DP di Verona), secondo voi il tirocinio parte subito a bomba oppure nella sede di assegnazione ci daranno semplicemente le coordinate essenziali e le varie informazioni, oltre alla firma del contratto, e poi si partirà tutti insieme il 28?
Commenta
-
Il tirocinio già inizia dal 24... Non si firma alcun contratto in quanto hai già sottoscritto la volontà di espletare il tirocinio..non si tratta ne di lavoro subordinato ne di contratto di collaborazione..alla dp rispettiva ci faranno l'accoglienza e dovranno fornirci il badge e le abilitazioni ai sistemi informatici...si è operativi dal giorno dopo...spero di esserti stata utile dux..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta