annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per me si Mirves

Commenta

Sii..io Treviso...la mia scelta[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma vi hanno comunicato anche il giorno in cui dovrete iniziare il tirocinio?

Commenta

Io Vicenza! C'è scritto che mi devo presentare già il 24 nella sede provinciale dell'AE.. e poi mi sapranno dire se rimango in città oppure sarò a Bassano del Grappa. Ma come faccio con la casa?!

Commenta

Originariamente inviato da Rehenel Visualizza il messaggio
            Io Vicenza! C'è scritto che mi devo presentare già il 24 nella sede provinciale dell'AE.. e poi mi sapranno dire se rimango in città oppure sarò a Bassano del Grappa. Ma come faccio con la casa?!
            A me hanno scritto la stessa cosa, tra parentesi hanno richiesto di presentarmi alla DP di Vicenza il giorno dopo la giornata di accoglimento, senza indicarmi l'ora!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
              Ma vi hanno comunicato anche il giorno in cui dovrete iniziare il tirocinio?

si inizia il giorno dopo la giornata di presentazione

Commenta

Originariamente inviato da Rehenel Visualizza il messaggio
                E ti pareva! Uguale per me. Tutti quelli di Vicenza hanno l'enigmatica formula "per la successiva assegnazione agli Uffici di Vicenza e Bassano del Grappa"? Qualcuno sa cosa vuol dire di preciso? Io so che a Via del Mercato Nuovo stanno ristrutturando una parte dell'edificio e questo può essere un problema per la disponibilità di spazi.
                Ma come faccio con la casa?!

Commenta

Per PADOVA.... Il tirocinio è solo nelle DP o anche negli UT???????

Commenta

Originariamente inviato da ginnye Visualizza il messaggio
                    Per PADOVA.... Il tirocinio è solo nelle DP o anche negli UT???????
                    Solo Padova1 e Padova2

Commenta

Originariamente inviato da Polipone 2.0 Visualizza il messaggio
                      Io Verona

Sono però perplesso sugli orari degli autobus per raggiungere la sede di marghera in quanto il primo 81F parte dalla stazione alle 7.45 da quel che ho capito
                      anche io VERONA

Commenta

Sto operando...
                      X