Onestamente io devo ancora capire se chi è convocato a Marghera il 22 inizia il tirocinio il 23, chi è convocato per il 23 inizia il 24, chi è convocato il 24 inizia il 25 (di Venerdì?) oppure se inizieremo tutti lo stesso giorno....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Veneto 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioIo convocato il 22 mi hanno detto che comincio il 23 ma mi pare improbabile, che fanno 3 diverse riunioni in ufficio per presentare e assegnare i tirocinanti?
Avete informazioni dettagliate sugli orari del giorno di convocazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggioAnche a me un mesetto fa è stata data la stessa informazione (anche io sono il 22) ma mi sembra strano che poi nella stessa sede arrivino tirocinanti diversi per tre giorni consecutivi, dato che quando hanno fatto le convocazioni non si sapeva nulla delle destinazioni.
Avete informazioni dettagliate sugli orari del giorno di convocazione?
a logica 9-17 o 9:30-17:30 con pausa di 45 e 8-9 o 8-9:30 ad aspettare che arrivino tutti e si registrino
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioun pò prematuro per il dettaglio
a logica 9-17 o 9:30-17:30 con pausa di 45 e 8-9 o 8-9:30 ad aspettare che arrivino tutti e si registrino
Commenta
Commenta