annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Onestamente io devo ancora capire se chi è convocato a Marghera il 22 inizia il tirocinio il 23, chi è convocato per il 23 inizia il 24, chi è convocato il 24 inizia il 25 (di Venerdì?) oppure se inizieremo tutti lo stesso giorno....

Commenta

Io convocato il 22 mi hanno detto che comincio il 23 ma mi pare improbabile, che fanno 3 diverse riunioni in ufficio per presentare e assegnare i tirocinanti?

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
        Io convocato il 22 mi hanno detto che comincio il 23 ma mi pare improbabile, che fanno 3 diverse riunioni in ufficio per presentare e assegnare i tirocinanti?
        Anche a me un mesetto fa è stata data la stessa informazione (anche io sono il 22) ma mi sembra strano che poi nella stessa sede arrivino tirocinanti diversi per tre giorni consecutivi, dato che quando hanno fatto le convocazioni non si sapeva nulla delle destinazioni.

Avete informazioni dettagliate sugli orari del giorno di convocazione?

Commenta

Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggio
          Anche a me un mesetto fa è stata data la stessa informazione (anche io sono il 22) ma mi sembra strano che poi nella stessa sede arrivino tirocinanti diversi per tre giorni consecutivi, dato che quando hanno fatto le convocazioni non si sapeva nulla delle destinazioni.

Avete informazioni dettagliate sugli orari del giorno di convocazione?
          un pò prematuro per il dettaglio
          a logica 9-17 o 9:30-17:30 con pausa di 45 e 8-9 o 8-9:30 ad aspettare che arrivino tutti e si registrino

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
            un pò prematuro per il dettaglio
            a logica 9-17 o 9:30-17:30 con pausa di 45 e 8-9 o 8-9:30 ad aspettare che arrivino tutti e si registrino
            Ok, ho un po' esagerato... In realtà mi bastava sapere l'orario della conclusione...

Commenta

Qualcuno di voi del veneto ha ricevuto comunicazione su dove finirà?...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Ancora nulla

Commenta

e' arrivata finalmente la destinazione

Io PADOVA

Commenta

Io Verona

Sono però perplesso sugli orari degli autobus per raggiungere la sede di marghera in quanto il primo 81F parte dalla stazione alle 7.45 da quel che ho capito

Commenta

Hanno seguito le vostre preferenze?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X