annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ad oggi ho ricevuto solo l'e-mail.

Commenta

Originariamente inviato da francesca8815 Visualizza il messaggio
      Ad oggi ho ricevuto solo l'e-mail.

grazie, leggevo che in altre Regioni hanno accompaganato l'e-mail ad una raccomandata
      anche a me è arrivata solo l'e-mail

Commenta

Originariamente inviato da RosyMinardi Visualizza il messaggio
        Una domanda a qualcuno dei più informati!!!
        La sede del tirocinio potrebbe essere la stessa sede di destinazione di una eventuale assunzione??
        Grazie a chi mi vorrà rispondere...
        a volte sì e a volte no....

un mio amico ha fatto il tirocinio a Cittadella e poi lì è stato assegnato una volta assunto definitivamente.
        Durante questo concorso però, ho conosciuto una concorsista il cui marito ha fatto il tirocinio a Padova e poi è stato assegnato a Soave (Provincia di Verona). C'è da dire che il mio amico è residente in un paesino vicino a Cittadella, mentre il marito della concorsista veniva dal Sud (non ricordo se Calabria o Puglia). Penso abbiano tenuto conto di quello o della posizione in graduatoria.
        Ultima modifica di FerroeFuoco; 12-08-2015, 17:12.

Commenta

Originariamente inviato da RosyMinardi Visualizza il messaggio
          Una domanda a qualcuno dei più informati!!!
          La sede del tirocinio potrebbe essere la stessa sede di destinazione di una eventuale assunzione??
          Grazie a chi mi vorrà rispondere...

Già risposto sul forum dell'Emilia

Commenta

Qualcuno ha chiesto di farsi cambiare la giornata della convocazione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Mi domando e mi dico....ma gli aggiornamenti delle normative li stanno facendo tutti ora x complicarci la vita?uff......tra un po' oltre alla regia dei giudici e all'aumento delle garanzie al 20% per i chirografari nell'ambito fallimentare cambierà tutta la legge...it's not possible i'm very angry.......
              comunque a parte gli scherzi..raccomandata nessuno l'ha ricevuta...verdad?

Commenta

ciao marnie, anche io volevo fare la stessa domanda... tutto tace sul fronte raccomandata (almeno dalle mie parti)

Commenta

Ciao franci,il nulla anke da me..x quando sei stata convocata?io il 24 alle 8..

Commenta

Buongiorno Marnie, anche io 24 settebre ore 8!

Commenta

Buongiorno a tutti! Anche io sono stata convocata per il 24 alle 8!

Commenta

Sto operando...
                      X