Ad oggi ho ricevuto solo l'e-mail.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Veneto 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francesca8815 Visualizza il messaggioAd oggi ho ricevuto solo l'e-mail.
grazie, leggevo che in altre Regioni hanno accompaganato l'e-mail ad una raccomandata
anche a me è arrivata solo l'e-mail
Commenta
-
Originariamente inviato da RosyMinardi Visualizza il messaggioUna domanda a qualcuno dei più informati!!!
La sede del tirocinio potrebbe essere la stessa sede di destinazione di una eventuale assunzione??
Grazie a chi mi vorrà rispondere...
un mio amico ha fatto il tirocinio a Cittadella e poi lì è stato assegnato una volta assunto definitivamente.
Durante questo concorso però, ho conosciuto una concorsista il cui marito ha fatto il tirocinio a Padova e poi è stato assegnato a Soave (Provincia di Verona). C'è da dire che il mio amico è residente in un paesino vicino a Cittadella, mentre il marito della concorsista veniva dal Sud (non ricordo se Calabria o Puglia). Penso abbiano tenuto conto di quello o della posizione in graduatoria.Ultima modifica di FerroeFuoco; 12-08-2015, 17:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da RosyMinardi Visualizza il messaggioUna domanda a qualcuno dei più informati!!!
La sede del tirocinio potrebbe essere la stessa sede di destinazione di una eventuale assunzione??
Grazie a chi mi vorrà rispondere...
Già risposto sul forum dell'Emilia
Commenta
-
Mi domando e mi dico....ma gli aggiornamenti delle normative li stanno facendo tutti ora x complicarci la vita?uff......tra un po' oltre alla regia dei giudici e all'aumento delle garanzie al 20% per i chirografari nell'ambito fallimentare cambierà tutta la legge...it's not possible i'm very angry.......
comunque a parte gli scherzi..raccomandata nessuno l'ha ricevuta...verdad?
Commenta
Commenta