annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti,
    qualcuno che ha svolto il tirocinio dei concorsi precedenti saprebbe dire quanto ci terranno la prima giornata? Sarà giornata piena o una cosa formale e via?

Commenta

Se ne andrà circa mezza giornata...

Commenta

Ciao marnie, tu che sei informatissima non è che hai colto voci sugli interni lombardi?? io spero negli scorrimenti e mi servono anche rinunce nel caso xd

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
          Se ne andrà circa mezza giornata...
          Grazie Marniegirl!
          Vuol dire che con la convocazione alle 9 alle 13 potremo andare e non ci terranno li?

Commenta

Scusate ragazzi ma per l'accredito della borsa è necessario aprire un conto corrente bancario o è sufficiente avere un libretto postale?

Commenta

Se hai un libretto Smart forse puoi abilitato alla ricezione dello stipendio. Se hai un buon ufficio postale vai a chiedere altrimenti fai prima a farti un conto o almeno una carta conto tipo la superflash...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                Se hai un libretto Smart forse puoi abilitato alla ricezione dello stipendio. Se hai un buon ufficio postale vai a chiedere altrimenti fai prima a farti un conto o almeno una carta conto tipo la superflash...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
                come leggevo ora sull'altro thread, c'è anche la postepay evolution

Commenta

Originariamente inviato da gennarina Visualizza il messaggio
                  Grazie Marniegirl!
                  Vuol dire che con la convocazione alle 9 alle 13 potremo andare e non ci terranno li?
                  Io credo che si faccia orario corsi, dalle 9 alle 17, si dovrà firmare un qualcosa mi pare
                  tra l'altro il giorno dell'accoglienza dello scorso tirocinio c'ero anch'io... da infiltrato ;-p

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                    Io credo che si faccia orario corsi, dalle 9 alle 17, si dovrà firmare un qualcosa mi pare
                    tra l'altro il giorno dell'accoglienza dello scorso tirocinio c'ero anch'io... da infiltrato ;-p
                    Ma grazie anche a te Assistente123!

Commenta

Si fa anche una breve visita medica...

Commenta

Sto operando...
                      X