annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
    Il badge con la foto poi quando verrà consegnato?

Sent from my iPad using Tapatalk

Dovrebbero consegnarlo il terzo giorno, all'ingresso in UT.

Commenta

Originariamente inviato da squalo_rb Visualizza il messaggio
      Bellissima esperienza.

Tutte persone squisite, veramente.

Subito ho provato un forte senso di appartenenza e sono stato a mio agio.

L'ingresso è dalla porta carraia dove due dipendenti dell'AE fanno una prima identificazione e ci accompagnano in aula.

Dopo l'ingresso di tutti c'è il saluto del Dirigente dell'ufficio personale, che ha anche altri incarichi ad interim, in sostituzione del Direttore Regionale impegnata a Roma.

Terminato il saluto si procede all'identificazione, alla consegna della lettera di convocazione al tirocinio firmata con l'eventuale certificato di laurea, ci consegnano un badge provvisorio, la convocazione per il secondo giorno di tirocinio con la sede [una metà è stata convocato in via Manin (è la stessa sede di via Moscova ma si entra da un altro lato) e l'altra in Piazza Stuparich dove vi è un polo formativo] e poi subito a fare le foto.

Dopo che tutti i tirocinanti hanno terminato le operazioni ci ha dato informazioni generali, è ritornato il Dirigente a cui sono state sottoposte domande generali come sulle incompatibilità e poco prima delle 13 è iniziata la pausa pranzo con termine alle 14.

Al rientro ci è stato spiegato in cosa consiste il tirocinio, gli eventi formativi e altre informazioni e consigli, in particolare due funzionari che hanno visto il precedente concorso ci hanno raccontato la loro esperienza.

Alle 17 e 15 circa avevamo firmato l'uscita ed eravamo fuori.

Che dire, una bellissima esperienza, ora posso dire che certamente mi troverò benissimo.

In bocca al lupo a tutti.
      grazie mille squalo! a domani per news sulla seconda giornata formativa[emoji39] [emoji779]buona serata[emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
        Il badge con la foto poi quando verrà consegnato?

Sent from my iPad using Tapatalk
        ciao pozzanzini, che si dice dalle tue parti? tutto ok? che ne dici se ci si becca giovedì verso le 8:45 davanti all'ingresso, così finalmente ci si conosce live[emoji1] ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da squalo_rb Visualizza il messaggio
          Bellissima esperienza.

Tutte persone squisite, veramente.

Subito ho provato un forte senso di appartenenza e sono stato a mio agio.

L'ingresso è dalla porta carraia dove due dipendenti dell'AE fanno una prima identificazione e ci accompagnano in aula.

Dopo l'ingresso di tutti c'è il saluto del Dirigente dell'ufficio personale, che ha anche altri incarichi ad interim, in sostituzione del Direttore Regionale impegnata a Roma.

Terminato il saluto si procede all'identificazione, alla consegna della lettera di convocazione al tirocinio firmata con l'eventuale certificato di laurea, ci consegnano un badge provvisorio, la convocazione per il secondo giorno di tirocinio con la sede [una metà è stata convocato in via Manin (è la stessa sede di via Moscova ma si entra da un altro lato) e l'altra in Piazza Stuparich dove vi è un polo formativo] e poi subito a fare le foto.

Dopo che tutti i tirocinanti hanno terminato le operazioni ci ha dato informazioni generali, è ritornato il Dirigente a cui sono state sottoposte domande generali come sulle incompatibilità e poco prima delle 13 è iniziata la pausa pranzo con termine alle 14.

Al rientro ci è stato spiegato in cosa consiste il tirocinio, gli eventi formativi e altre informazioni e consigli, in particolare due funzionari che hanno visto il precedente concorso ci hanno raccontato la loro esperienza.

Alle 17 e 15 circa avevamo firmato l'uscita ed eravamo fuori.

Che dire, una bellissima esperienza, ora posso dire che certamente mi troverò benissimo.

In bocca al lupo a tutti.
          Ho sempre trovato stucchevole la retorica dell'appartenenza....vabbè.
          Sulle incompatibilità, invece che rispondere alle domande DOPO aver fatto il danno, avrebbe fatto bene a delinearne e a pubblicarne prima i contenuti. Ma figurarsi.
          Poi vabbè, non parliamo dell'idea ridicola di mandare tutti i tirocinanti in gita nella sperduta via Missaglia...per l'ossequio al direttore...

(nota: non io, ma mia moglie è tra le file di questo concorso. Io sono in un'altra amministrazione, entrato dopo un concorso gestito in maniera stomachevole; speravo di non dover più vedere "colpi di teatro", ma purtroppo ho constato che anche in AE cambiare le regole e comunicare il meno possibile ai diretti interessati è la prassi.

Commenta

Siamo quasi al giro di boa, tutto sommato sta andando bene: ambiente positivo, tutor preparati e tanto lavoro. Peccato solo il pensiero per il colloquio finale: cmq manca ormai poco e affronteremo anche quello.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

NOTIZIA DEL GIORNO AMMESSI 300 TIROCINANTI CON RISERVA.
              Sono coloro che hanno preso più di 24 ma non sono rientrati in graduatoria.
              Se avete news scrivete. Spero tanto che il Tra li butti subito fuori.

Commenta

Speriamo che manchi poco...leggi sotto
                Che pizzaaaaaa!!!

Commenta

La cautelare sarà il 13 gennaio, vedremo presto.

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
                    NOTIZIA DEL GIORNO AMMESSI 300 TIROCINANTI CON RISERVA.
                    Sono coloro che hanno preso più di 24 ma non sono rientrati in graduatoria.
                    Se avete news scrivete. Spero tanto che il Tra li butti subito fuori.
                    Ogni giorno compaiono nuovi ricorsisti ho sentito che ci sono altri ricorsisti. Quindi se ammettono anche loro al tirocinio si allungheranno ancora di più i tempi e diminuiranno i posti a disposizione. Vorrei non farmi turbare da queste notizie ma sono molto amareggiata.

Commenta

Claaaa vedrai che non sarà ammesso più nessuno ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X