annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi sono nuovo del forum.. domanda x interni o per chi mi sappia rispondere. Sono dipendente a tempo indeterminato presso azienda privata. Chiedendo all'azienda in cui lavoro l'aspettativa, potrei incorrere in problemi? Grazie in anticipo a chi voglia rispondermi.

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
      Quelli di Trenord vanno bene ma fanno un sacco di fermate e si rischia di accumulare ritardo. Meglio i frecciabianca
      Cavolo è così rischioso prendere il regionale??? Io volevo evitare di pagare 20 Euro del freccia bianca. ..dite che se prendo il regionale delle 6.56 con arrivo alle 8 c'è rischio di non fare in tempo???

Commenta

Originariamente inviato da DEDDEIA Visualizza il messaggio
        Ragazzi sono nuovo del forum.. domanda x interni o per chi mi sappia rispondere. Sono dipendente a tempo indeterminato presso azienda privata. Chiedendo all'azienda in cui lavoro l'aspettativa, potrei incorrere in problemi? Grazie in anticipo a chi voglia rispondermi.
        Ciao, per l AE trattandosi di tirocinio non sussiste alcuna incompatibilità fino all eventuale assunzione

Commenta

Originariamente inviato da andreafra Visualizza il messaggio
          Cavolo è così rischioso prendere il regionale??? Io volevo evitare di pagare 20 Euro del freccia bianca. ..dite che se prendo il regionale delle 6.56 con arrivo alle 8 c'è rischio di non fare in tempo???
          Ma no, partendo cosí presto dovresti farcela senza problemi

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
            Ma no, partendo cosí presto dovresti farcela senza problemi
            Ok, speriamo bene, anch'io il 29 primo giorno

Commenta

Si mirves Brescia 2

Commenta

Originariamente inviato da simotux@yahoo.it Visualizza il messaggio
                Ciao ci sono anche io (Brescia 1). Indigena e donna.
                Ciao Simona (?), anche io Brescia 1, ci si vede in sede
                Originariamente inviato da giorgiogu Visualizza il messaggio
                Si mirves Brescia 2
                Bene Giorgio, sul gruppo FB di tirocinanti Bresciani è partita una mega sfida tra le due sedi, con una enorme prevalenza di via Sorbanella

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao Mirves ok!

Commenta

Domani si parte da sud a nord 800 km in auto direzione Milano.
                    In bocca al lupo a tutti.
                    C vediamo in dir. Regionale !

Commenta

è arrivata anche a voi la mail di congratulazioni da parte della DP I di Milano?

Commenta

Sto operando...
                      X