Ragazzi sono nuovo del forum.. domanda x interni o per chi mi sappia rispondere. Sono dipendente a tempo indeterminato presso azienda privata. Chiedendo all'azienda in cui lavoro l'aspettativa, potrei incorrere in problemi? Grazie in anticipo a chi voglia rispondermi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioQuelli di Trenord vanno bene ma fanno un sacco di fermate e si rischia di accumulare ritardo. Meglio i frecciabianca
Commenta
-
Originariamente inviato da DEDDEIA Visualizza il messaggioRagazzi sono nuovo del forum.. domanda x interni o per chi mi sappia rispondere. Sono dipendente a tempo indeterminato presso azienda privata. Chiedendo all'azienda in cui lavoro l'aspettativa, potrei incorrere in problemi? Grazie in anticipo a chi voglia rispondermi.
Commenta
-
Originariamente inviato da andreafra Visualizza il messaggioCavolo è così rischioso prendere il regionale??? Io volevo evitare di pagare 20 Euro del freccia bianca. ..dite che se prendo il regionale delle 6.56 con arrivo alle 8 c'è rischio di non fare in tempo???
Commenta
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioMa no, partendo cosí presto dovresti farcela senza problemi
Commenta
-
Originariamente inviato da simotux@yahoo.it Visualizza il messaggioCiao ci sono anche io (Brescia 1). Indigena e donna.
Originariamente inviato da giorgiogu Visualizza il messaggioSi mirves Brescia 2
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta