annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Ciao squalo, Milano 2: ottima scelta, il Capo Area Gestione Dichiarazioni lo conosco benissimo ed è bravissimo, ti troverai molto bene.
    Grazie, anche per tutte le info e per tutti i consigli verdeacqua.

Non vedo l'ora di iniziare.
    Ultima modifica di squalo_rb; 20-09-2015, 10:06.

Commenta

Buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti! domanda per i siciliani.... per caso, qualcuno di voi parte da Catania il 29 settembre? io ho prenotato un volo che parte alle 17:05 ed arriva a linate alle 18:55. magari ci si becca e si fa il viaggio insieme![emoji106]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggio
        Buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti! domanda per i siciliani.... per caso, qualcuno di voi parte da Catania il 29 settembre? io ho prenotato un volo che parte alle 17:05 ed arriva a linate alle 18:55. magari ci si becca e si fa il viaggio insieme![emoji106]

Io parto il 28 da Catania!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
          Io parto il 28 da Catania!

peccato. quando cominci? io il 1° ottobre.

Commenta

Buongiorno a tutti! Io parto il 27 da Catania

Commenta

Originariamente inviato da Graziana90 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti! Io parto il 27 da Catania
              Buongiorno a te Graziana! a te quando inizia il tirocinio?

Commenta

Buongiorno a te Graziana! a te quando inizia il tirocinio?

Sono stata convocata per il 28; unico neo: cerco ancora casa! Credo che allestirò un cartone alla Stazione Centrale

Commenta

peccato. quando cominci? io il 1° ottobre.

Io inizio il 29!

Commenta

Originariamente inviato da Graziana90 Visualizza il messaggio
                    Sono stata convocata per il 28; unico neo: cerco ancora casa! Credo che allestirò un cartone alla Stazione Centrale
                    come ti capisco... io, finchè non mi butta fuori, dimorerò nei pressi del divano del soggiorno di mio cugino.... poi, conto di sistemarmi verso metà ottobre, data in cui, a detta di mio cugino, mi avrebbe trovato una casa, tramite conoscenze varie.... mah... speriamo... dai su, che tanto 6 mesi vanno via in fretta...

Commenta

come ti capisco... io, finchè non mi butta fuori, dimorerò nei pressi del divano del soggiorno di mio cugino.... poi, conto di sistemarmi verso metà ottobre, data in cui, a detta di mio cugino, mi avrebbe trovato una casa, tramite conoscenze varie.... mah... speriamo... dai su, che tanto 6 mesi vanno via in fretta...
                      Lo so, ma io non conosco nessuno a Milano e non sapere ancora che fine farò tra una settimana mi inquieta parecchio..speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
                      X